ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA regia di Peyton Reed

GreatJohn96     6½ / 10  02/03/2023 13:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è da dire che seppur mezzo mondo stia stroncando questo film, io andrei controcorrente affermando che al contrario del secondo capitolo, questo mostri ben più sostanza ed un villain. Poi, lasciando stare il come ti mette in scena il tutto, lasciamo stare la scrittura generale dei vari personaggi, quel che rimane è una mera operazione ignorantissima che nonostante il suo trashume, lascia quantomeno divertiti dopo la visione. Alla fine è quel classico film ignorante che vedresti a casa tua con una birra da mezzo e rutto libero, non ci fai caso, è così brutto che comunque ti diverti. "Ant-Man and the Wasp", al contrario, metteva in scena una storiella ben più monotona e seppellita da una valanga di siparietti comici che già dopo qualche minuto, te le facevano cascare. Aggiungiamoci poi l'assenza di un villain o di un personaggio anche solo interessante.

Quello che voglio dire è qui la comicità casca-maroni c'è a fiumi, i momenti nonsense abbondano spesso, ma almeno in confronto all'inutile secondo capitolo, qui ci si diverte