THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

Invia una mail all'autore del commento Andre82     4 / 10  20/12/2005 12:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film di questo genere proprio non mi piacciono! Un finale che è troppo assurdo per essere vero, tutto questo indipendentemente dal giudizio che una persona può avere riguardo alla pena di morte.
juliette  12/06/2006 11:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo assurdo perchè forse hai la mente limitata.
Non sarebbe certo il primo caso al mondo una storia cosi
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/06/2006 14:14:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi tu: cosa è stato risolto? Cosa c'entra la mente limitata? Al massimo, non ho la mente così malata da fare una roba del genere... Poi che stai a dire: "Non sarebbe certo il primo caso al mondo una storia cosi "...in effetti, almeno una volta a settimana qualcuno simula un omicidio (reale) in modo da farsi accusare, solo per far vedere che non è detto che il condannato alla pena di morte sia l'assassino! Almeno evita di replicare scrivendo certe assurdità: a te è piaciuto e hai dato 10 (il voto basterebbe per rendersi conto che non hai il senso della misura , ma io ho preferito evitare di scrivertelo), a me non è piaciuto e ho dato 4. Punto.