THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

alesfaer     1 / 10  29/07/2005 15:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può anke essere 1 bel film ma la tematica e il modo in cui viene trattata suscita solo sdegno. w la pena di morte, abbasso il buonismo ke ci sta distruggendo tutti.
renee  27/03/2007 16:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
povero idiota...hauhauhauahahha...io dico ke cagheresti il pannolino vivendo in uno stato dove c è la pena di morte......ma taci...
The Jack  20/04/2006 19:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se venissi accusato ingiustamente di omicidio?
Tu o un tuo caro?
Tutte le prove contro, niente alibi, magari sei nato di colore e quindi hai anche i pregiudizi contro?

Magari qualche abominevole assassino viene fatto fuori (anche se io difendo sempre il valore primario della vita), ma se insieme a quelli vengono uccisi degli innocenti?

W la pena di morte lo stesso?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  15/08/2005 21:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purèt
stelligia  18/02/2006 20:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la cosa più abominevole che abbia mai letto, Sono d'accordo con mavors84
Mavors84  13/11/2005 16:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w la pena di morte? ............. cos'è vuoi fare il tipo controcorrente in modo stupido? per piacere non commentare se non hai nulla di significativo da dire... stupido!
everyray  20/02/2009 12:43:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,che dire....questo non è un sito in cui si votano le ideologie,ma si vota il contenuto critico della cinematografia in generale,le prove deghli attori,musiche,sceneggiature,la regia,etc..etc non di certo si dà un voto 1 ad un film solo perchè politicamente scorretto o perchè va contro il tuo pensiero,un film può anche non piacere,ma non di certo si vota 1 giustificandolo come hai fatto tu,sei un vero IDIOTA!
kira  28/08/2005 21:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati!!!! nessuno ha il diritto di togliere delle vite!!!!
alesfaer  22/10/2005 13:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi ke la pena di morte nn diminuisca la criminalità(qst è tutto da vedere, ma intanto cominciamo a dare qlk ''lezione''. voglio proprio vedere se cn 1 migliaio di pene d morti la gente nn ci pensa 2 volte prima di uccidere. voi dite no? ma intanto ci togliamo dalle balls 1000 scarti della società, ke cn l'ergastolo , o uscirebbero x buona condotta x tornare ad uccidere, o vaccheggerebbero a nostre spese nei carceri
Invia una mail all'autore del commento catenanm  13/11/2005 16:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, il buonismo sta portando il Veneto e l'Italia alla rovina....Via la chiesa e W la pena di morte
andreani5  28/01/2006 16:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al mondo c e solo una vita inutile....la tua!