THE LIFE OF DAVID GALE regia di Alan Parker

diletta     7 / 10  22/04/2003 22:57:04 » Rispondi
Io sono convintissima di una cosa: tutte le persone che hanno attribuito 1 a questo film sono in realtà un'unica persona, (o forse 2), che utilizzando differenti nick si spaccia per persone diverse, anche se alla fine il linguaggio utilizzato è sempre lo stesso, oltre al disprezzo che mostra verso le persone, a suo giudizio, ignoranti e incolte che danno voti alti. Ci vorrebbe un pochino più di onestà, elasticità e capacità di accettare qualsiasi tipo di giudizio.
mauri  23/04/2003 19:35:17 » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con te.
se a qualcuno non piace tanto questo film può dare 5 ma sicuramente non 1 , voto da dare proprio se ci si trova davanti a spazzatura, quindi assolutamente non in questo caso .
ci troviamo davanti a qualcuno che si diverte a dare contro agli altri falsando la realtà.
per me è un bellissimo film da 9
ciao
mauri  23/04/2003 19:35:36 » Rispondi
sono perfettamente d'accordo con te.
per me è un bellissimo film da 9
ciao
Suarez  23/04/2003 00:02:15 » Rispondi
Tu avevi già votato. Sei disonesta
diletta  23/04/2003 00:36:08 » Rispondi
ma allora siete duri???????. Devo per forza votare se lascio piu' di un commento . Vi credete bravi a capire le cose complesse, ma non arrivate a quelle semplici.
Poi non sara' sicuramante il mio voto a far alzare la media qui, visto che tutti danno 1.
outlaw  02/05/2003 11:22:43 » Rispondi
potevi semplicemente rispondere ad un commento ********.
Un consiglio: vai a ripassarti la punteggiatura
diletta  02/05/2003 15:55:27 » Rispondi
Almeno io sono onesta, metto sempre il mio nome reale quando voto. Mentre tutti qui si cambiano sempre nick solo per dare 1 al film. Ma vai a ****** imbecillone.

Invia una mail all'autore del commento iacopo  21/05/2003 00:30:21 » Rispondi
brava dile'....me sei piaciuta :)