COCAINORSO regia di Elizabeth Banks

Attila 2     6½ / 10  03/11/2023 12:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo gli squali che volano dentro alle trombe d'aria raggiungendo le citta' e mangiando gente per le strade di New York,dopo i pinguni psicopatici di "Happy Foot" che cercano di sodomizzare i cani che giocano nei parchi ecco arrivare l'orso strafatto di cocaina e funziona,daiiii che funzionaaaa,andiamo in prime time con l'orso sballato magari ci facciamo anche una serie in prima serata su Rai uno !! C'e' tanto bello splatter con teste mozzate e polsi con il tunnel carpale spaccato a meta',i personaggi sono completamente fuori testa con i bambini che prendono i panetti di cocaina e se ne mangiano due cucchiaiate a testa e ci sono anche delle scene che meritano come quella con i due finocchi nell'ufficio della poliziotta di 85 anni che quando gli dicono che l'orso e' fuori dalla porta dice a uno dei due di aprirla quando glielo dice lei e si mette in posizione per sparare all'orso,e quando dice "apri la porta" il finocchio la apre e lei sbaglia mira e gli spara in testa facendogli un buco come al cyborg di "Terminator 2-Il giorno del giudizio",o quando la stessa poliziotta cade dall'ambulanza in corsa e,legata al lettino,si fa una decina di metri di strada grattando la faccia sull'asfalto,o quando l'altro poliziotto in piedi sul tetto del Gazebo spara a uno degli spacciatori alla mano e gli porta via due dita,l'anulare e l'indice che e' na robba increddibbile perche',come dice l'altro spacciatore,non sono neanche vicine!! Dai,divertente,poi se era una storia vera non me ne frega un ***** ,cosa mi cambia a vedere un film se e' tratto da una storia vera o meno,andate a prendervela nel cul0 voi appassionati di storie vere !! Comunque non sapevo che il verso dell'orso si chiamasse "ruglio" e quindi e' anche un film istruttivo tipo Quark di Piero Angela bellesseeemooo,meravigghiosooooo !!!!