C.R.A.Z.Y. regia di Jean-Marc Vallée

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  06/02/2012 10:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola estremamente gradevole che per tutta la prima metà si lascia guardare con un sorriso beatissimo sul volto, complici attori eccellenti, sceneggiatura intelligente ed una colonna sonora meravigliosa, con Shine on you crazy diamond a martellare incessantemente le casse. La seconda metà del film ha una lieve flessione, ma nel complesso C.R.A.Z.Y. è un delizioso e delicato gioiellino che merita una visione, al pari di molti altri film ambientati nel favoloso ventennio sixties/seventies, come Almost famous o Across the universe.
gemellino86  06/02/2012 10:22:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta ho visto che un moderatore (Lot) ha modificato il voto al suo commento. Voi moderatori lo potete fare?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/02/2012 10:25:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, anche se non lo facciamo mai, e mi sembra strano che l'abbia fatto Lot (un monumento all'integrità...). Forse s'era sbagliato a votare ed ha corretto l'errore.