BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER regia di Ryan Coogler

mauro84     7 / 10  25/03/2023 22:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Recuperato l'ultimo film della fase 4. Dopo l'ovation per il Lutto dell'attore, la parte drammatica, il film nel suo complesso cambia poco a poco passo, i nuovi personaggi prendono il loro spazio ed emergono i nuovi problemi. Un buon antieroe, Namor, nel suo complesso. Piaciuto lui e quello che vi è dietro. Il finale apre un ennesima continuity.. Complesso nel godibile, costumi da Oscar. A tratti lo trovato lento e un filo di noia..

Per non torto a nessuno, perchè il cast è veramente ricco, di buoni attori ed attrici, son stato convinto, apprezzato i costumi e loro recitazioni.

Per quanto riguarda il regista, conosciuto ed apprezzato mi aspettavo di più delle sue scelte, o da quelle imposte da Marvel (Disney). Non riesce ad unire il dramma con l'azione solita. Doveva osare ma non ha conquistato.

Un buon film nel suo complesso, un film da voti bassi, era da 6 son sincero, il voto extra se lo è meritato per i costumi e per Namor che ho apprezzato ampiamente.

La fase 4 finisce qua. Nel complesso buona. Sotto con la fase 5 !!