BORIS - STAGIONE 4 regia di Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  04/11/2022 17:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un sano ritorno alle origini dopo un decennio di assenza. Per fortuna tornano in scena tutti i protagonisti, almeno quelli che non sono passati a miglior vita.

A tal proposito un po' forzato e poco divertente l'omaggio a Itala mentre molto meglio quello a Mattia Torre che appare come un fantasma interpretato da uno dei tre sceneggiatori, ovviamente.

Dopo una partenza poco chiara la serie riesce ad avere la sua classica fisionomia dal terzo episodio, forse il migliore, grazie alla simpatia di Guzzanti e all'ingresso da protagonista di Giuda.

Non ci sono molte novita, le gag ricalcano un po' quelle gia' viste perche i protagonisti non sono cambiati di una virgola. Appaiono stanchi il direttore della fotografia cocainomane e Sergio, messo ai margini dentro un carcere.

Pero' almeno una fragorosa risata ad episodio la si fa' e questo basta per affermare che il ritorno di "Boris" è qualcosa che ci voleva e speriamo che la "saga" continui...