BARBARIAN (2022) regia di Zach Cregger

Attila 2     4½ / 10  12/02/2024 14:17:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Domenica pomeriggio di merd@,tempo brutto, e non posso neanche spaccarmi di alcol perché invece di farmi diventare allegro mi manda ancora di più in depre facendomi impanicare quindi mi butto davanti alla tv, tutti parlano del fatto che hanno chiuso le scuole a Napoli per la sconfitta di quel rapper di Secondigliano per il quale hanno speso metà del loro reddito di cittadinanza per votarlo e farlo vincere, poi quando la bionda legge il comunicato che condanna uno che dice "no al genocidio" perché evidentemente per loro è giusto ammazz@re,non ce l'ho più fatta e dovevo scegliere tra spararmi una revolverata in testa o guardarmi un film, e per il vostro dispiacere e per il mio, ho optato per la seconda e ho visto questo film che non ha fatto altro che peggiorare le cose perché è stata una agonia arrivare in fondo perché prima ci sono 43 minuti di nulla, di noia, come canta la Mango, poi arriva quella specie di mostro dalle tette cadenti, oops, ho detto mostro? Ho fatto bodyshaming, non vorrei che si fosse offeso qualcuno, perché al giorno d'oggi non si può neanche dire di un mostro che è un mostro perché non sappiamo quanto ha sofferto per questa cosa e se gli dici così potrebbe starci male e fare qualcosa di brutto. Infatti lo fa qualcosa di brutto, amm@zza persone cavandogli gli occhi e aprendogli il cranio a mani nude, ma poverina, non chiamiamola mostro. Poi cambio di scena e pensi che per sbaglio hai schiacciato un tasto del telecomando perché inizia proprio un altro film e non ci capisci un c@zzo per una quarto d'ora prima che si ricolleghi alla storia iniziale. Si arriva allo "spiegone" finale che non sta in piedi perché se si sc0pa tra parenti per generazioni i medici dicono che nascerebbero dei figli handicappati è con Seri problemi anche ad arrivare all'anno di età e non dei mostri con una forza sovrumana da aprire crani a mani nude, ma almeno provano a dare una spiegazione anche se assurda e schifosa, schifosa come tutto il film che mi ha rovinato del tutto la domenica che già era abbastanza di merd@
76mm  04/03/2024 15:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi