IO SONO L'ABISSO regia di Donato Carrisi

Attila 2     4 / 10  21/02/2023 10:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il titolo è la cosa più azzeccata."Io sono l'abisso",l'abisso cinematografico nel quale è sprofondato questo film. Lento,lentooooooo,non funzionaaaaa,daaaaiiiiii.Personaggi disturbanti come lo psicopatico netturbino che sembra Jeffrey Dahmer quando si mette parrucca e baffi.Trama sconclusionata dove ti fa capire che qualcosa è successo o sta per succedere ma non si arriva mai al dunque. Guardandolo si passa dalla tentazione di smettere la visione,almeno una decina di volte durante la prima mezz'ora,all'idea di suicidarsi a metà del film.Invece stai lì ad aspettare che succeda qualcosa che renda interessante la visione e invece non succede un c@zzo,anzi ne succedono di ogni che ti fanno salire la depre e quando arrivi alla fine rimani traumatizzato e triste per aver perso quasi due ore della tua vita a visionare una c@gata del genere. Carrisi non ha neanche la scusa di dire che "hanno trasposto male il suo lbro"perchè è lui il regista di questa vaccata,quindi farebbe meglio a provare a darsi al canto ,come il suo omonimo Albano (Carrisi) magari riescve meglio