MEZZO DESTRO, MEZZO SINISTRO: DUE CALCIATORI SENZA PALLONE regia di Sergio Martino

U_S_of_Me     10 / 10  28/06/2007 21:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VORREI RICORDARE A TUTTI che il cinema non è intrattenimento porca di una miseria! il cinema è nato e resterà sempre UN'ARTE per nulla inferiore alle altre arti come la pittura o la scultura.

Premesso questo non si può dire che un film oggettivamente bello a me fa schifo perchè non l'ho capito o mi ha annoiato o non mi ha detto niente. E' come dire davanti alla cappella sistina boh a me sto affresco non dice niente perchè preferisco i graffiti sui muri.

Il problema non è il film ma la persona che lo guarda, non si può giudicare i film di Martino senza avere una base di fondo, senza sapere perchè Martino è considerato un grande regista e quali sono le sue caratteristiche.

Quindi per cortesia piantatela con la storia dell'intrattenimento e di passare due orette davanti al grande schermo perchè mi fate infuriare. Se volete passare due orette senza tanto impegno guardatevi i cartoni animati o un videoclip non guardate certi capolavori per poi liquidarli (chissà con quale diritto poi) con due parole campate in aria dettate dall'ignoranza.
monaco2006  28/06/2007 21:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo l'hai copiato