THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

303     8 / 10  25/06/2003 09:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film secondo me è da 7 ma gli do un voto in + per la sorpresa. L'ho visto ieri sera e, leggendo i vostri commenti, mi aspettavo di vedere una ****** colossale, poi sapendo che sono di gusti (di solito) abbastanza difficili... Con questa predisposizione mi sono apprestato alla visione aspettando quasi ineluttabilmente che la noia mi attanagliasse...invece SORPRESA! dopo 1h e 10 minuti ero lì ancora con gli occhi attaccati al grande schermo!!! Certo il finale è un pò debole, il film non fa paura, ma chi può dire di aver mai veramente avuto paura al cinema?Fa paura la fame, la malattia, la sofferenza....BERLUSCONI...ma un film direi prorpio di no! cmq ho apprezzato molto il fatto che gli effetti speciali fossero ridotti al minimo indispensabile, mi è piaciuta la tensione della scena dell'ascensore e soprattutto quando la protagonista non si riconosce nella foto donatale dalla sua "sorellina". Sono soddisfatto!
Invia una mail all'autore del commento chiarachemistry  27/06/2003 10:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo sicuramente sul tuo commento al film, ma siamo in un sito cinematografico non in uno che fa della politica per cui evitiamo di dire *******...
303  27/06/2003 10:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia era solo una battuta...( e neanche tanto cattiva)! cmq parlando seriamente, vista "l'informazione di regime che non vede e non sente niente", ritengo che qualche piccola voce fuori dal coro non faccia mai male, anche se espressa nei luoghi non deputati a tali argomenti: x fortuna esiste ancora la "democrazia" di internet. Mi scuso con te o con chiunque possa essere urtato dalle mie esternazioni, ma è il mio modo di esprimermi: la vita non è fatta d compartimenti stagni! ciao neh
@Rakele@  29/06/2003 21:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sn d'akkordo kon te. Ognuno scrive ciò ke pensa, anke se nn sempre è accettato dagli altri. Nn uniformiamoci, ma siamo sempre orgogliosi di dire la nostra " fuori dal coro "!
Invia una mail all'autore del commento chiarachemistry  01/07/2003 12:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè parlare male di Berlusconi è fuori dal coro?io trovo che sia semplicemente il parlare di chi non sa cosa dire e che non ha altre opinioni se non quelle della massa. Io mi sento fuori dal coro a questo punto e non penso si possa dire il contrario.

303  01/07/2003 14:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora capisco tante cose.....il tragico ventennio non è servito a niente vero? Spero che il tuo livello economico ti permetterà di non dover mai contare sull'aiuto dello Stato in futuro...e spero vivamente che tu abbia ragione sulle opinioni della massa!!!ciao