THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Invia una mail all'autore del commento Clarissa     5 / 10  24/05/2003 01:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi spiegate cosa stanno bruciando la madre e la sorella della protagonista? bruciano qlcs dentro un contenitore di metallo, sotto casa.e quell'uomo ke va via ki è? fatemi capire! grazie:)
Invia una mail all'autore del commento Andrea  10/06/2003 10:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è ke ci vuole tanto!! un film di ***** e x niente complicato: complimenti x la cretinaggine
Invia una mail all'autore del commento Ale  24/05/2003 10:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quel che ho capito io era la pagella del bambino che si era suicidato perchè i genitori non gli credevano che l'aveva persa, l'uomo che andava via era il padre del bambino
Invia una mail all'autore del commento bemax  25/05/2003 23:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'uomo che se ne va e' il "sacerdote" che consiglia la famiglia di liberarsi di cio' che poteva trattenere ancora loro figlio a ripetere all'infinito il suo gesto.