THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Fortunello     5 / 10  19/05/2003 02:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Entusiasta dai trailers visti in TV ho acqiuistato il biglietto. Entrando in sala sono purtroppo scivolato su una bottiglia dimenticata a terra. Purtroppo la bottiglia è andata in frantumi e le schegge mi hanno trapassato gli occhi. Ormai incapace di vedere alcunchè mi sono comunque andato a sedere. Mi si sono subito amplificati i rimanenti sensi e ho potuto pienamente apprezzare l'audio del film, anche se la recente perdita della vista mi rodeva proprio, mi sono concentrato sul film. Tuttavia all'improvviso ho cominciato a percepire delle presenze, erano lamenti, esseri sofferenti. Poco dopo capii di chi si trattava. Ero in contatto con lo spirito dello sceneggiatore de Il sesto senso, che era decisamente alterato perchè qualche bestia di sceneggiatore gli aveva fregato il copione mettendoci attori asiatici e ambientando il tutto in oriente. Tuttavia si calmò in breve, notando che il suo film era più originale, meno asato sugli spavenmti telefonati e di più su dialoghi e caratterizzazioni dei personaggi. Si rammaricò solo di non poter querelare per plagio quegli asiatici del *****. Poi se ne andò, evitandosi per sua fortuna il finale in cui regista, sceneggistore e compagnia bella avevano trasfuso il peggio ( o forse si erano solo rotti le sfere della loro opera ).
Uscii dalla sala e tornai a casa, dove mi trovo tutt'ora a dettare queste mie parole al mio fedele servitore Igor. In conclusione: evitate questo film e, se nonlo avete visto noleggiatevi il sesto senso che è più originale e raffinato. Ora
aurelio  19/05/2003 22:31:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi dimostrare con la tua ridicola performance!?davvero patetico il modo in cui vuoi illuderci della tua intelligenza attraverso il tuo commentino sarcastico(che erroneamente molti definirebbero sagace!)Mi DEVO COMPLIMENTARE ANCHE PER LA TUA VENA RAZZISTA!Mi dispiace avvertirti della tua ignoranza, perchè se prima di entrare al cinema avessi almeno un pò cercato di spendere il tuo tempo a informarti sui registi(i fratelli pang) e sul film,piuttosto che occuparti di chissà quali dei tuoi loschi affari,avresti saputo prima che il film è un remake di un altro capolavoro giapponese fatto la bellezza di 15 ANNI FA!un pò più lugimirante de IL SESTO SENSO(che ammiro moltissimo tra l'altro) tanto che si potrebbe affermare il contrario di ciò che hai detto:il plagio(caso mai) l'ha fatto il Night Shyamalan(il regista del sesto senso per tua PURA INFORMAZIONE)....non voglio assolutamente mettere a confronto i due film,volevo solo illuminarti,sebbene la tua mente sia obliata da qualche "spirito" di dubbia provenienza!E nn cadere nella solita rete del giovicello occidentale pronto a criticare le altre culture solo perchè non le conosci!NN tutto ciò che è famoso è bello solo perchè è made in USA o EUROPE!ahhhh salutami il carissimo IGOR! SALUTI
Invia una mail all'autore del commento Simone  22/05/2003 00:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha grande aurelioooo concordo in pieno!!
Invia una mail all'autore del commento guarda finiscila  25/05/2003 22:50:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO tieni questo è il mio trailer!!!!!!!! Un film di lando buzzanca trova trame migliori da riprodurre in chiave horror nel 2003
Invia una mail all'autore del commento ma pikki parrate ri fiimmms  25/05/2003 22:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora il trailer lo faccio io in due righe!!!!!!!!!! THE EYE!!!!!!!!!! Non si vedevano cose così dal tempo dell' esorcista!!!!!!!! E allora perchè le dovremmo vedere ora??????? PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO PACCO,meglio un fim di Lando Buzzanca!!!!!!!!!!!