THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Lollo     8 / 10  13/05/2003 01:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è stato gradevole, ma anche io, al pari di bobo ho avuto qualche problema. All'inizio qualche sporadica goccia di urina non destò alcuna preoccupazione, ma poi il flusso cominciò e mi inzuppò tutto fino alle scarpe, i miei calzini erano fradici di urina e si erano formate piccole pozze ai miei piedi.Poi, mentre il film si teneva su buoni livelli psico sionttici, improvvisamente fecero capolino i primi pezzi di escrementi solidi che andarono a costituire una crema nelle mie mutande. Ma le feci non si fermarono e andarono a riempire tutto il mio sedile. Tentai di alzarmi ma fui colpito da un conato di vomito e, considerando che avevo mangiato trippa e lumache, quello che vomitai si andò a confondere con l'urina e le feci. Nel complesso un bel film dell'orrore.
marta  16/05/2003 18:17:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai ke fai veramente skifo???????ha noi nn interessa quello ke hai mangiato o cm erano conciati i tuoi calzini, A NOI INTERESSA SOLO il risultato del film!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Roberto  17/05/2003 14:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso e spero che sia il Lollo che penso io. Ci siamo per stile, competenza e chiarezza
diletta  13/05/2003 23:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti per la descrizione del tuo stato d'animo, anche se potevi dire qualcosa di piu' riguardante il film....