THE EYE (2002) regia di Oxide Pang, Danny Pang

Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio     9 / 10  04/05/2003 21:26:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deve essere bello!!
climax  16/05/2003 22:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, concordo con te!
infatti ankio penso che sia bello dopo aver visto il trailer

E CHE PALLE CHE SIETE!
NON VI VA BENE NIENTE!
Invia una mail all'autore del commento lunetta987  18/05/2003 12:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E CHE CAVOLO, COME SIETE NOIOSI!!!!NON FATE ALTRO CHE CRITICARE I COMMENTI DEGLI ALTRI,OVVIA SIETE TUTTI LAUREATI IN "CRITICOLOGIA"?MA FATEMI IL PIACERE
PS CMQ IL FILM è BELLO
ciao  09/05/2003 02:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi essere un sottosviluppato
dovel'avetevisto?  15/05/2003 18:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate tanto, ma dove cavolo l'avete visto questo film? Deve uscire il 16maggio!
pipino  07/05/2003 14:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi devo suppore che tu sei un veggente???chi è il tuo amico migliore harry potter??????????
evanescense  09/05/2003 13:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me Fabio ha detto la sua opinione. Ha visto la pubblicità del film e gli piacerebbe andarlo a vedere...gli è piaciuto! Volevo chiedeVi se voi andate a vedere un film perchè non avete nulla di meglio da fare? o vi è piaciuta la pubblicità e quindi avete detto : "Cavolo...deve essere un bel film...vorrei andare a vederlo?". Non so..... io non vado a vedere un film che non mi piace........ comunque....CIAO a tutti!
P.S. E' una mia opinione! ^_^
Invia una mail all'autore del commento mykol  09/05/2003 16:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ma in questo sito si dovrebbero dare dei voti su come è il film (e non su come pensi che sia!!!)...
e se non lo si è visto mi dici come cavolo puoi dare un voto???
Michelle  10/05/2003 13:52:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con Evanescense
Invia una mail all'autore del commento MyKol  11/05/2003 01:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ti consiglio di andare a vedere "The Eye 2"
voto: 10/10
sicuramente sarà un bel film!!!

°oO-ok-Oo°  11/05/2003 16:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero??? The eye 2? Sei un veggente anche tu??? Comunque sono stradaccordo con Evanescense! Un voto si deve dare secondo il proprio parere, da come gli è sembrato, quindi è personale, e ognuno giudica come gli pare e piace, anche se non si è visto il film, ma solo la pubblività!!!
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  11/05/2003 18:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma il buon senso dovrebbe suggerire che si posta il proprio commento sulla base del film visto e non sulle "impressioni" suscitate da un trailer.
Buonsenso?  12/05/2003 17:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlate tutti di buon senso....ma dov'è il vero "buon senso"? Perchè io, in molti commenti ceh ho letto....in alcuni, non ci ho trovato molto "BUON SENSO"....Ho cercato di accorciare questo mio commentino (se è di buon senso o no, ora non me ne importa niente...e basta con "il buon senso di qua, il buon senso di là")....il buon senso?
BUONSENSO?  12/05/2003 17:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AVVISO : OGNUNO FACCIA UN COMMENTO COME PIU' GLI PIACE....E NON STIA LI A PENSARE AL "BUON SENSO"....COMMENTI IL FILM COME ***** GLI PIACE (SIA SE IL FILM LO SI E' VISTO O MENO!
Invia una mail all'autore del commento MyKol  09/05/2003 09:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi essere un grande critico cinematografico!!!