MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

Atomico     7 / 10  28/05/2006 01:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre andavano i titoli di coda pensavo di dargli come voto 6.84, poi ricordando meglio l'impatto di alcune scene d'azione, mi sono deciso ad alzare il voto a 7.12 qui approssimato a 7

Questo film è abbastanza prevedibile, ovvero se si fanno alcuni ragionamenti si comprende esattamente come sarà lo svolgimento e il finale. Tali ragionamenti io li ho compiuti (sono abbastanza elementari) e li riporto nella sezione spoiler.
Pertanto, chi ama colpi di scenai, si astenga dal vedere questo.

Questo film da alcune forti emozioni, sebbene molto limitate ad alcune scene d'azione, capaci di rendere soprattutto per meritoi dall'espediente tecnico di alzare molto il volume, in modo da avere sullo spettatore un impatto più ampio.
Io valuto il film dalle emozioni e questo film, da questo punto di vista, vale come dicevo 7.12
Va da se che chi non vede il film al cinema, non potendo godere del forte volume, non troverà le scene d'azioni molto forti.

Chi invece ama vedere belle donne, non sarà deluso da questo film, ma francamente che lo dico a fare ?
Non credo che tra di voi ci sia qualcuno che va a vedere il film per guustare la bellezza delle attrici.

lollolandi  05/07/2006 16:04:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vaticinio ex evento", ovvero: dopo aver visto il film sono buoni tutti...! :) No, complimenti per la ferrea deduzione logica, che d'altra parte dimostra che la trama non è campata in aria (il che avrebbe impresso molta imprevedibilità al film!), bensì consequenziale.