MISSION: IMPOSSIBLE 3 regia di J.J. Abrams

wuwazz     5 / 10  07/05/2006 02:44:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte qualche scena d'azione di pregevole fattura di buono c'è ben poco.... Ci si allontana sempre di più dal VERO mission: impossible... Di colpi di scena non ce ne sono praticamente punti...
Che altro dire? Guardatevi il primo Mission: impossible che forse è l'unico buono dei tre
wuwazz  07/05/2006 11:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma.... non posso fare a meno di ripensare a qualche particolare del film......
Ma l'agente Hunt entra da solo in uno dei posti più sicuri e fortificati del mondo (che tra l'altro ha solo 2 guardie sul tetto nemmeno tanto sveglie...) e in 2 minuti e mezzo ruba la zampa di lepre e scappa dalla finestra?
rox special  07/05/2006 12:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si...effettivamente quella scena poteva essere sviluppata meglio
84lestat  07/05/2006 12:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente non l'hanno fatto vedere anche xké non sapevano come farlo e quindi lasciano il tutto all'immaginazione
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/05/2006 12:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...orc...! Che colpo di genio!
84lestat  07/05/2006 14:14:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne sono altri di colpi di genio in questo film, il finale è qlc di tremendo. in confronto quest'idea è da oscar per la sceneggiatura