L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO regia di Carlos Saldanha

Edward Bloom     8 / 10  29/05/2006 15:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'era glaciale 1.......ogni volta che lo vedo mi fa pisciare addosso dal ridere......non ce n'è è studiato veramente bene............Questo sequel, annunciato da una campagna pubblicitaria partita 6 mesi prima ha una trama meno perfetta e in alcuni punti sembra che le scenette di Scrat (sempre esilaranti) siano lì per colmare un vuoto di humor dei tre protagonisti.....Resta comunque un bel cartone animato, e sicuramente uno dei pochi doppiati davvero bene (odio quando fanno doppiare i cartoni a degli incapaci come Tiziano Ferro per shark tale), con Bisio irresistibile nel ruolo del bradipo.....un piccolo plauso a Lee Ryan che anche se a fatica con l'italiano ha fatto risultare simpatico il suo personaggio......
Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  30/05/2006 02:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appoggio lidea che hai mostrato rgiuardo alle scenette di scratbravo..
Edward Bloom  30/05/2006 12:27:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Daniela....