L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO regia di Carlos Saldanha

kenji     5 / 10  14/05/2006 21:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è stato una delusione totale.Avevo riso tantissimo con il primo episodio,ma purtroppo questo non è assolutamente all'altezza.Tolto di mezzo il bambino(dolcissimo e simpaticissimo),gli autori si sono concentrati un pò troppo su quelli che erano dei personaggi inizialmente marginali:il bradipo e lo scoiattolo.Adoro i film d'animazione,e ogni volta che porto mio nipote a vederli rido + di lui..stavolta ha riso solo lui.....NON c'è paragone con il primo episodio,ed anche preso singolarmente,risulta un mediocre film d'animazione.
fraza77  21/05/2006 19:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami ma devo dirti che nel primo film era il bambino ad essere marginale ed il bradipo il personaggio principale in assoluto ... detto questo adesso capisco perchè non ti è piaciuto ... praticamente l'hai visto in modo freddo e passivo ... non hai di certo afferrato il grande significato che il regista voleva trasmetterti!!!
Ciao
fraza77  21/05/2006 19:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il bradipo e lo scoiattolo non sono stati mai inizialmente marginali ... sono i due pilastri portanti di entrambi i film!!!!!!!!!!!!
Tutto ruota intorno a loro.