L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO regia di Carlos Saldanha

auron84     6½ / 10  06/05/2006 14:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah...premetto,non ho visto il primo,ma mi aspettavo di molto meglio.
Inizia il film,la gente ride sguaiatamente ,ma io no.Non riesco a cogliere l'ironia che scatena tanta ilarità.
Il film va avanti è a tratti si rende piacevole con uscite simpatiche,ma non ditemi che fa morire dalle risate perchè così non è,almeno per me.
serenella  07/05/2006 21:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari anche perchè non hai visto il primo e non conosci bene i personaggi
Invia una mail all'autore del commento abacab  07/05/2006 23:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facci degli esempi di film che a te fanno ridere auron.Non siamo tutti uguali e non abbiamo lo stesso senso dell'umorismo.Ci sono persone particolarmente "rigorose" e "serie" che non capiscono il senso del paradosso.Lo scoiattolo che si accanisce ed è assolutamente e completamente "irriducibile" nel non voler rinunciare costi quel che costi alla sua ghianda è paradossale nel suo accanimento.Ed è sforunatissimo e più vede sfuggirgli la ghianda e più si accanisce a prenderla.Questo per la maggior parte di persone è assolutamente esilarante.E ridere fa bene alla salute.