L'ERA GLACIALE 2 - IL DISGELO regia di Carlos Saldanha

alesfaer     2 / 10  03/05/2006 23:11:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho trovato irritante. anzi, peggio. è paradossale ke sia piaciuto nn poco alle 2 ragazze ke ho accompagnato. forse sn troppo vekkio x qst genere di film...bah. oppure è la disney ke ormai ha oltrepassato il viale del tramonto ed è messa peggio
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2006 17:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo che sia questione di età...è che non ci stai dentro proprio, sei schizzato, mio caro.
alesfaer  11/09/2006 14:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o forse il fatto ke sia soltanto 1 provocatore. nn intendo piacervi(Come disse qlk1 altro piu famoso di me)
rox special  05/05/2006 20:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se 2 ragazze...te piacerebbe
tyler  04/05/2006 00:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro ho notato che hai dei gusti alquanto discutibili, voglio dire...
Dai 10 a "Scary movie 4" e 10 a "The fog - nebbia assassina" e poi mi spari un 4 a "Orizzonti di gloria".
4 a "Taxi driver" e 4 e mezzo a "Lo squalo" e 7 e mezzo a "40 anni vergine".
3,5 a "Il posto delle fragole" , 4 a "I goonies", 5 a "Il settimo sigillo", 5 a "The elephant man", 3 a "Psycho" e 9 a "50 volte il primo bacio", 10 a "The island" e potrei continuare per tutta la notte...
ora capisco tante cose, soprattutto capisco bene perchè voti Berlusconi e te ne vanti pure!
tyler  04/05/2006 00:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
10 a "Hitch- lui si che capisce le donne"
10 a "Timeline"
10 a "The chronicles of riddick"
10 a "IL tesoro dell'amazzonia"
10 a "Bad boys 2"
9 a "American pie - il matrimonio"
5 a "Alì"
4 a "Shining"

Ho deciso, il mio scopo nella vita sarà s*******rti!!
Sei troppo scemo AHAHAHAHAHAHHAHAHA
alesfaer  04/05/2006 08:41:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma guardati 1 po' allo spekkio poveraccio. sei probabilmente l'unico individuo di questo stivalotto italiano ke spreca 1 serata primaverile ad andare a fare 1 improbabile ricerca sui voti altrui di 1 forum libero. apparte ke il 10 a fog era provocatorio x compensare i voti di 'regista', dai voti ke ho dato dovresti aver capito ke i generi ke prediligo sono le commedie americane e i film fantasy-action. ma questo tu nn puoi capirlo, sei 1 idiota. 1 poveraccio ke compensa le carenze della vita reale dilettandosi e pippandosi cn queste stupidaggini. ti do' 1 consiglio, ucciditi. adios
VincentVega1  04/05/2006 18:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io concordo con alesfear, insomma, a me sti generi di film non fanno proprio ridere! poi volevo sapere da quell'altro malato cosa centra berlusconi?! insomma, alesfear ha espresso il proprio giudizio, il massimo che puoi fare è scambiare delle opinioni, non insultarlo! poi fa come ti pare, se ti soddisfi così...
stelligia  08/05/2006 20:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai notato che tyler non ti ha mai offeso esplicitamente ma comunque è riuscito ad essere +pungente di te che con la tua risposta stracolma di offese non hai fatto altro che confermare la tua immaturità?
The Jack  05/05/2006 01:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un po' disturbato .. ma non è una brutta cosa, siamo tutti disturbati, ma Tayler che arriva direttamente da fight club ha perfettamente regione ... ti salvi solo se hai meno di 19 anni e mezzo.

stelligia  08/05/2006 20:32:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ola...è un po' che non ci si becca!!!
non ci delizi +con i tuoi sempre impeccabili commenti??

tyler  06/05/2006 07:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Durante la serata primaverile di cui tu parli, io mi trovavo al lavoro, dato che non posseggo un pc personale, proprio perchè quasi non me ne fotte nulla di stare seduto a fare improbabili ricerche durante il mio tempo libero...dei generi che prediligi me ne sbatto altamente, dato che i voti che dai (sottolineo che si tratta di una mia opinione e quindi rispettabilissima quanto la tua quando dai 2 a film che meriterebbero certamente di più) non fanno che dimostrare che tra noi, se veramente c'è un idiota quello sei tu.
Se tu non avessi pure la coda di paglia, avresti compreso che i miei toni erano distesi e simpaticamente provocatori...a parte lo "scemo" dove forse ho un pochino esagerato, non mi sembra che abbia usato chissà quali termini offensivi.
Se te la sei presa tanto mi dispiace e prometto di non stuzzicarti più...stammi bene.
Invia una mail all'autore del commento thohà  06/05/2006 17:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh! Ecco che ti trovo!
Ma davvero non sai chi è alesfaer? Maddai! Lo conosce tuttoil sito...
Quando lo incontri devi solo ridere, credimi.
Sono un due o tre, ma sono delle schiappe insuperabili :-)))))))))
tyler  06/05/2006 17:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie cara, ora conosco il soggetto...vieni a divertirti un pò su "MISSION: IMPOSSIBLE 3"
c'è un tipo che stà conducendo una campagna personale anti Tom Cruise...io ne ho ancora per un'oretta, poi ringraziando il cielo stacco!
Cavolo, questo sito è un ottimo strumento per lo studio dei fenomeni umani...e che FENOMENI!!!
tyler  06/05/2006 17:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non detto, voto cancellato e discussione finita!
rox special  06/05/2006 19:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato...
diego83  07/05/2006 17:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto 1 a chi da 10 a quella cavolata di mission impossible 3
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/05/2006 18:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSA IO NON TEMPO PER VEDERE I TUOI VOTI , MA SONO REALI I VOTI CHE HAI DATO AD ALCUNI CAPOLAVORI DEL CINEMA MONDIALE CHE HA ELENCATO TYLER? SE E' COSI' VAI AL CIRCO LI SI RIDE VERAMENTE..SCUSA MA IL FATTO CHE A TE PIACCIONO LE COMMEDIE COSA CENTRA?BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. CMQ IL SITO E BELLO X QUESTO , PERCHE' VOTA GENTE CHE VA AL CINEMA , NON GENTE CHE SE NE INTENDE VERAMENTE DI CINEMA ( COMPRESO ME STESSO). CIAO A TUTTI
edo88  04/05/2006 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAHHAHAAH DAAAAAAI neanche io 3 anni fa votavo così di mer.da! XD
Che gran bei gusti!!!
stelligia  07/05/2006 11:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con te...indefinibile il 4 a shining e allo squalo...bah...de gustibus non disputandum est ma insomma...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  29/08/2016 13:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andresti catapultato in Siberia tanto per iniziare, con le tue k e abbreviazioni del *****..... ma quello che non capisco è perchè non ti bannano e non cancellano questi tuoi ***** di commenti...
fagin  05/05/2006 09:57:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disney????imbecille
tyler  04/05/2006 00:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti caro, a parte che il film non è della Disney, ma poi va bene tutto, ma dare addirittura 2!
Ma dico, a quali film date 7-8-9-10?
Capisco che non può piacere, ma cavolo, non posso credere che sia tra i film peggiori della storia del cinema!!
Quindi scusa se te lo dico, ma credo proprio che il problema sia tuo, dato che nemmeno il "troppo vecchio per questo genere di film" regge...non credo proprio si tratti di un problema d'età.
Stammi bene
darminew  04/05/2006 13:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà perchè quando vedo un voto bassissimo e un film bello incontro sempre il tuo nick!? MI sembra alquanto paradossale... se questo è un film da due... bè... e se è vero che hai dato 10 a Scary Movie 4 che permette di farsi una mezza risata (che è già troppo!) solo in un paio di occasioni, hai qualche problema di valutazione secondo me... posso rispettare il fatto che non ti piaccia... ma 2 è esagerato...