STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

Freddy Krueger     5 / 10  02/03/2012 12:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi ha interessato.

Un buon soggetto non sfruttato a dovere. Regia e montaggio discreti.
Mi disp x Naomi. Nn ke abbia ftto kixà ke xsonaggio xò. I luv u.
John Carpenter  02/03/2012 15:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già hai capito tutto del finale, peccato che la tua interpretazione è sbagliata!! rivedi il film per favore, lo capirai molto di più. Credimi che in questo film NULLA è dato al caso, ogni parola, ogni gesto, ha un suo preciso significato. anch'io dopo averlo visto la prima volta non mi aveva interessato e credo di avergli dato 6,5, ma credimi che questo è un filmone, ora di sicuro gli darei 10 in quanto è uno dei pochi film che mi ha cambiato la percezione della vita.
Freddy Krueger  02/03/2012 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o.O non so, anch'io ho pensato di riguardarlo però ora non ne ho proprio voglia... per rivedere un film il film stesso mi deve stimolare a vederlo una seconda volta =P
Comunque in effetti non ci ho capito molto, ho solo fatto delle ipotesi...
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/03/2012 20:51:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, mamma.
Ubbidisci, e scrivi come Dìo comanda!!! Non farmi storie.
Ke s nn m cpisc vul dr ch si sem. Dai.
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/03/2012 12:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che razza di commento da mimbominkia! Ma scrivi in italiano, Priscilla.
Freddy Krueger  02/03/2012 12:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è tornato il bimbominkia in me problemi?????!!!
xk io lovvo Naomi wats!
rain  02/03/2012 13:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi