STAY - NEL LABIRINTO DELLA MENTE regia di Marc Forster

Invia una mail all'autore del commento Caio     5 / 10  05/03/2006 18:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non annoia di certo, ma avvolge lo spettatore in un indistricabile trama dove realtà, sogno, visione e delirio si mescolano senza ritegno. . Si segue, ma non si comprende. Sicuramente rivedendolo una seconda volta i nodi verranno al pettine, ma detesto i film che non lasciano comprendere allo spettatore il filo della narrazione (vedi Donnie Darko o Mulholland drive). Buone alcune trovate stilistiche di regia (le transizioni tra le varie sequenze ad esempio) e buona la recitazione. Nel complesso comunque troppo criptico (e poco visionario) e poco emozionante. Consiglio paradossalmente di vederlo conoscendo già la storia e il finale!
flaffy99  08/03/2006 20:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io i commenti come i tuoi indegni di esistere li cestinerei tutti sai?
mi dici come tanti altri ammettono a parte uno str**zo/a che il film ha delle doti che di rado oramai si vedono nei film di ultima generazione come qualita senografiche tipo le transazioni sceniche (che citi anche tu) la buona recitazione (che citi anche tu) e dai un 5 solo perche TE TE LO ASPETTAVI PIU EMOZIONANTE E MENO CRIPTICO!
non mi sembra giusto nei confronti dell arte...anche perche io che non avevo aspettative a riguardo son rimasto sorprendentemente stupefatto positivamente e alquanto affascinato...

Invia una mail all'autore del commento Caio  09/03/2006 12:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti invito a rispettare le altrui opinioni....la somma di sublimi elementi tecnici non fanno necessariemente un buon film...proprio per nulla. Per quanto riguarda l'aggettivo che hai usato per definire chi non concorda con il tuo parere ti invito a rigirarlo a tua sorella.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  08/03/2006 22:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella *******/a sarei io ? ma perche' cotinuate ad offendere la gente e non pensata a commentare il film .... flaffy flaffy ... io non capito il film e per questo sarei un *******/a ? e poi scusa i commenti di caio insieme a altri 3/4 sono i migliori .... ciao flaffy .....