HOSTEL regia di Eli Roth

Ciumi     2 / 10  28/08/2009 19:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INDICAZIONI TERAPEUTICHE: Nessuna.

PRINCIPI ATTIVI: Sadismo, oscenità, sevizia, macelleria, idiozia, schifo, stupidità.

MODI E DOSI DI SOMMINISTRAZIONE: Vederlo, se proprio minacciati a farlo, una volta sola nella vita. Esclusivamente prima dei pasti.

EFFETTI COLLATERALI: Nausea, tic, cambio d’umore, frequenti disturbi al sistema nervoso. In caso di vaghe sensazioni di piacere, consultare immediatamente il proprio medico.

AVVERTENZE: E’ un prodotto che può provocare scemenza permanente. Tenere assolutamente lontano dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le recensioni illustrative prima dell’uso.
LoSpaccone  28/08/2009 19:37:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciumi ciumi ma ti metti a vedere sta roba?
Ciumi  28/08/2009 19:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi hanno costretto a vederlo a lavoro (durante l'orario lavorativo, ovviamente).
E poi, dopo tanti bei voti, avevo voglia di metterne uno brutto. Ogni tanto trovo sia divertente.
LoSpaccone  28/08/2009 19:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali sono le tue prossime visioni? dicci dicci....
Ciumi  28/08/2009 19:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena commentato l'Atalante (che è un capolavoro) per rimediare a questa oscenità. Poi "L'altro giorno" di Olmi. E dopo bo.
Le tue? Dicci dicci...
LoSpaccone  28/08/2009 19:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film che ho intenzione di vedere a breve sono Duplicity e L'uomo del banco dei pegni.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2009 19:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha oltre ad essere diverso dai tuoi classici commenti molto analitici, su questo non possiamo che trovarci perfettamente d'accordo..
Ciumi  28/08/2009 20:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male. A giudicare dall'esaltazione d'un paio di quei miei colleghi, temevo di entrare in Filmscoop e trovarci una media-voto alta...
L'è ben brutto 'sto film...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  28/08/2009 20:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, se hai notato c'è chi dice che non vuol esser un horror serio, addirittura che ricalca lo stile di Cabin Fever dello stesso Roth (che tra l'altro ai più, qui, non è piaciuto), cosa per me insensata. Quello lo ritengo un buon horror trash, questo inguardabile.
I tuoi colleghi saranno mica degli esa(dici)gitati?
Ciumi  29/08/2009 12:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, di horror seri ce ne sono veramente pochi.
Per fortuna gli esagitati erano solo un paio...

bulldog  17/12/2009 10:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm Maurizio qui hai toppato secondo me.
Son altri i film violenti fine a se stessi.
A parte che qui di violenza ne ho vista poca,devi prender Eli Roth per quello che è,gioca con i teenhorror modellandoli e creando un ottimo cinema d'intrattenimento.
Il suo capolavoro rimane Cabin Fever scritto e prodotto da D.Lynch.
Ciumi  17/12/2009 17:42:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai questo film è proprio uno schifo. Però vedo che ha voti molto discordanti: c’è chi gli ha gli dato 8 come te e chi gli ha dato 2 o 3 come me e Odio. Che dire, de gustibus non est disputandum.. ma ‘sto “Hostel” fa oggettivamente ca.gare.
bulldog  17/12/2009 19:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente ******?Naa Ciumi non parlare così sennò litighiamo eh :-)

A parte tutto,io adoro Eli Roth,uno dei pochi che diverte.
Ciumi  17/12/2009 19:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che scherzavo.
Io invece il regista non lo conosco. Magari riprovo con "Cabin Fever".
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2009 20:20:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, hai oggettivamente ragione invece.
Deliziati con CF.
Ciumi  17/12/2009 20:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due contro uno! Bulld, hai oggettivamente perso.
Manco a farlo apposta sul forum hanno appena inserito il trailer di Cabin Fever 2. Scrivendo: “sicuramente sarà una vaccata con tanto di botto”.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/12/2009 21:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, io valgo -1, quindi, grazie al mio intervento, contro di lui sei appena andato sotto col punteggio di 1-0.
E io non vedo l'ora di potermi buttare sul 2. Sbavo.
bulldog  17/12/2009 22:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gusti dai,però non parlare di oggettività che me incazz. :-)

Ps: mi son appena visto Sileni,masterpiece...
Ciumi  18/12/2009 10:18:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mannaggia, vuoi proprio averla vinta..
Ok, ‘sto film fa soggettivamente ca.gare..

P.S. Di Svank vidi tempo fa "Conspirators of pleasure", se ti ha entusiasmato "Sileni" te lo consiglio.
Ma poi "Sileni" si riesce a trovare sul mulo in italiano?
bulldog  18/12/2009 12:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova sottotitolato,che è la cosa migliore,

P.S:odio non vali -1,non esser modesto su :-)