HOSTEL regia di Eli Roth

MM11     4 / 10  04/03/2006 04:40:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente deludente..
Solo leggendo il nome di Tarantino ti aspetti chissà quale film invece ti ritrovi a vedere una storia campata in aria che per la prima metà non è nemmeno lontanamente un film horror. La seconda parte invece non solo non fa paura ma anzi scappa anche qualche risata a vedere alcune trovate improbabili del regista.
Innanzi tutto le vittime non svengono mai nemmeno per il dolore delle torture (ridicole) alle quali vengono sottoposte.
Per il resto leggete lo Spoiler...
PER FAVORE CHI HA VISTO IL FILM MI RISOLVA IL DUBBIO CHE ESPRIMO NELLO SPOILER. GRAZIE!

Constantine  04/03/2006 12:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo in spoiler...

Hugolino  04/03/2006 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se ti trovo davvero ******** ti rispondo lo stesso, se tu fossi stato attento, invece di pensare al voto del film e a criticare ogni cosa geniale che aveva il film, avresti notato che lo aveva visto con il cadavere dell'amico quando entra per la prima volta nell'edificio con la *******!
E poi la scena "dove il "cacciatore sbadato" muore scivolando nel vomito" non è stupida, anzi è stupenda!
Constantine  04/03/2006 14:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che toni Hugolino! Calmati, hai capito che per qualcuno quello che a te sembra stupendo può sembrare stupido, punti vista e basta non c'è bisogno di esasperare i toni...
Hugolino  04/03/2006 15:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeh si scherza...
valeriap4ever  04/03/2006 20:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per uno che ha mangiato i propri figli che ti aspetti??!!

stelligia  05/03/2006 20:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma nn scivola sul sangue e sulle dita?
Invia una mail all'autore del commento cash  04/03/2006 22:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia che genialate....

Constantine  05/03/2006 18:18:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi dire che siamo d'accordo ancora?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2006 18:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla terza mi compro l'opera omnia di alan moore, giuro!