HOSTEL regia di Eli Roth

Constantine     2 / 10  04/03/2006 02:58:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, qualcuno aveva provato a salvre perfino Cabin Fever, credo che qui anche quel qualcuno stenterà. Film brutto, splatter, ma brutto; ricco di scene inutili, insensate, senza capo ne coda. L'idea sarebbe anche affascinante ma non viene sfruttata degnamente a mio modesto avviso, nella prima parte sono solo tette e scopate, nella seconda sangue e morti. Si ride spesso, vista la involontaria comicità, non c'è trama alcuna ( e intendo preludio svolgimento e conclusione!), non c'è tensione, non c'è plausibilità. Passando alla colonna sonora poi un caso a parte, veramente da brivido, l'unica vera e propria cosa Horror per quanto è fuori posto. Eli Roth vuole scandalizzare, e secondo me ci riesce bene facendo film, così brutti. Non c'è un motivo, anche soltanto uno, per vederlo. Sulla locandina c'è scritto che la vera sfida è riuscire a guardarlo tutto, ed è vero.

Hugolino  04/03/2006 14:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Constantine  04/03/2006 14:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda non credo cambi poi più di tanto... so che lo fa appositamente ma purtroppo non rido, e non voglio nemmeno per un momento paragonare i pessimi film di Roth a quel piccolo capolavoro di comicità Horror quale per esempio Shaun of the death...insomma o fa ridere o fa paura. Lo trovo sopravvalutato, privo di grandi idee e un pò troppo furbo, questo film come Cabin Fever è tra i peggiori che io abbia mai visto. Questione di punti di vista, ciao.
Hugolino  04/03/2006 15:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutato da chi? solo da me, perchè la media in questo sito è bassisima! Cmq Cabin Fever è irraggiungibile, un capolavoro! Ddovresti guardarlo con delle diverse chiavi di lettura! invece che con quelle solite dello spettatore-medio!
Constantine  05/03/2006 18:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spettatore-medio? ah ah ah ah... vabbè dai proprio non ci troviamo, tu tieniti il tuo Roth io mi cerco qualche altro regista di "media" levatura... tanto a precisare poi sopravvalutato in patria.
gingerbread_man  05/03/2006 08:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, è un po' che non ci si "vede"!!!! come va?

Comunque per me...

Link87  05/03/2006 19:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Constantine  06/03/2006 13:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma ci troviamo che, dove inciampi , non sia assolutamente importante ai fini di determinare l'esito?
gingerbread_man  12/03/2006 16:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè....l'esito è prevedibile....l'idiozia di un vecchio incartapecorito che prende in mano una sega a motore senza averne mai maneggiata una prima.