HOSTEL regia di Eli Roth

goophex     4 / 10  03/03/2006 23:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con i molti i quali hanno giustamente asserito di aver visto 2 film.
I primi 40 minuti infatti non sono altro che un'accozzaglia di scene che saltano dall'erotico ai film piu' adolescenziali tipo American Pie (come qualcuno ha gia detto ).
Una volta iniziata la seconda parte, ci si mette poco ad intuire il meccanismo del "gioco" che fra l'altro è a dir poco inverosimile. Credo che un film per far realmente paura debba comunque avere una dose di credibilità o quantomno qualcosa di vagamente possibile e attuabile. In questa pellicola pare che tutto il paese sia abitato da psicotici.
Un'ultima considerazione..ho letto in qualche commento che bisognerebbe coglie la profondità di questo fim ,e capirne la morale.... ecco..chi dice certe cos si che fa paura...e Tanta anche...
Rabbrividisco !
gingerbread_man  12/03/2006 16:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come mai giudichi in maniera negativa chi ha colto un significato più profondo nel film?
gingerbread_man  12/03/2006 17:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque a me fa paura il tuo italiano sgrammaticato!!!! :)))))
Hugolino  04/03/2006 14:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miii... pensi troppo e staccatelo quel cervello, goditi il film senza sottolineare e razionalizzare ogni cosa! Questo chiede il film!
stelligia  05/03/2006 20:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggi spoiler

Hugolino  07/03/2006 17:06:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh finalmente qualcuno dalla mia parte!
stelligia  07/03/2006 20:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai notato che siamo in pochi ad aver apprezzato questo film??a me è piaciuto un casino! Ho letto che hai visto cabin fever: com'è? è all'altezza di questo?visto che il regista è lo stesso mi incuriosisce...