HOSTEL regia di Eli Roth

Hugolino     9½ / 10  03/03/2006 16:18:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso dare di meno perchè il regista (e cosa più importante) lo sceneggiatore è Eli Roth e allo stesso tempo non posso dare il massimo perchè lo trovato inferiore a Cabin Fever!
Questo cmq è il mio film lo sempre voluto vedere un film così, un luogo dove tutti i desideri più sadici vengono esauriti! Che idea!
Solo perchè un film è originale ed esce fuori dagli schemi dai normali film horror, che horror non è, non vul dire che bisogna massacrarlo! Poi il genere esatto se non mi sbaglio è genere sexploitation!
Uno dei regista più pazzi, creativi e coraggiosi che ci sono in giro attualmente!
Prima parte che fa vedere l'eccitazione di un gruppo di ragazzi in un paese che è famoso per le sue ragazze "facili"!
Seconda parte invece prima avvolta nel mistero e nella confusione poi Eli Roth si è dato sfogo alla sua pazzia con delle belle scene splatter e ricche di tensione VERA!
E non dimentichiamoci i tocchi che caratterizzano questo regista,

Chi avrebbe il coraggio di mettere delle scene così, che agli inesperti sembrerebbero tontesine o ******* se non Eli Roth!

Ma poi basta l'idea del flim, solo quella si merita la sufficenza!

Uscito dalla sala avevo il sorriso di chi è compiaciuto di come sono andati spesi i suoi soldi!
Invia una mail all'autore del commento goat  13/03/2006 10:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi film sadici e violenti con questo hai sbagliato tutto...guardati la trilogia di violent shit,i primi 2 guinea pig,anche cannibal ma sentir dire che questo film è "il piu' violento e malato degli ultimi vent'anni" è davvero ridicolo
clone 1975  18/07/2006 06:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena svegliatomi per andare al mare(in sardegna abbiamo il miglior mare)avevo aperta la pagina d internet ancora qui su hostel,ebbene vorrei dire la mia.ti dico subito che se vuoi trovare film più violenti di questo nn devi fare molta strada,anzi che m dici se t nomino un certo PROFONDO ROSSO,o un non ho sonno(la scena del flauto per me è la più disturbante che ho mai visto),opera,o per passare al caro lucio un bel squartatore di new york,o quando alice ruppe lo specchio,ti ho nominato pellicole senz'altro più violente di questa,ma la cosa è un'altra.m fa un'immenso piacere leggere il commento di hugolino,perchè nn m fa sentire il solo ad aver capito questo film.hugolino scrive di un mondo malato e malsano creato da eli roth,di persone imprevedibili,di ambienti lugubri dietro i quali è sempre in agguato un pericolo.hostel nn è un film per tutti,anzi per POCHI,la sua nn è una violenza tanto carnale quanto psicologica(dai la scena dell'incontro tra lui e quel tipo che gli chiede quanto aveva pagato per la vittima,con gli occhi assetati di sangue perchè nn vedeva l'ora di uccidere)e be t dico che a me quelle scene m danno i brividi molto di più di tagli di occhi o tendini,ti ripeto è un film che su 100 persone può piacere massimo a 3 o 4 molto,ma queste 3 o 4 lo ricorderanno a lungo.ed il buon eli è uno davvero con i coglion.i,ma nn perchè per girare un film si presenta con una maglietta piena di sangue,ma perchè ha un'idea di film che penso lui stesso sappia che condivodono in pochissimi(vedi infatti la media dei sui due film molto bassa purtroppo),hostel è una malattia portata in pellicola,un'incubo che se dei ragazzini incompetenti vanno a vedere con l'idea di vedere solo sangue per poi farsi due belle risate all'uscita sbagliano parecchio,come purtroppo ha sbagliato apposta il trailer.penso che se usciva un trailerveritiero andava poca gente al cinema a vederlo.speriamo che nel due nn si butti troppo sullo splatter,sottovalutando i personaggi ed il mondo creati in questo
Hugolino  18/07/2006 16:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miii se di matina sei cosi svegliati più tardi perchè non ho voglia ogni volta di leggere tutto il romanzo...Cmq cose sagge e giuste Bravo( per una volta).
||HeRMeS||  03/03/2006 16:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me era pallosissimo e forse non mi piaceranno i film così ma credo si potesse fare di meglio dato che dici che è un regista pazzo, coraggioso e creativo...
Hugolino  03/03/2006 20:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No...tu...
cmq non è che si poteva fare di meglio, siccome questo film la girato Eli Roth il film è riuscito al suo modo, se lo avrebbe fatto un altro sarebbe stato completamente diverso...
Non è un regista che piace a molti ma a me è piciuto da quando ho visto Cabin Fever! Lo hai visto?
Constantine  04/03/2006 14:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho visto Cabin Fever e questo, ma francamente non trovo ne creatività ne originalità, ne tantomeno coraggio... vabbè a ognuno il suo.
Hugolino  04/03/2006 16:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il finale di Cabin Fever è stupendo,

Quindi per favore non toccarmi Cabin Fever! E visto che ci siamo riguardalo e fattelo piacere!
Hugolino  04/03/2006 15:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A coraggio no magari..? Prova tu a fare (e ad esordire) un film come Cabin Fever sapendo che a molti non piacerà (perchè non lo capiscono)!!
Originalità in Cabin Fever non ne hai trovata??? pogarirari, lo devi aver visto proprio male!
Invia una mail all'autore del commento goat  03/04/2006 17:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh si...se lo avrebbe fatto un altro fosse stato completamente diverso...
stelligia  05/03/2006 20:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto.
stelligia  04/03/2006 16:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo andare a vederlo domani...allora nn me lo consigli??
Hugolino  04/03/2006 17:32:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dipende come sei!
stelligia  04/03/2006 20:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in che senso???amo il genere, saw mi è piaciuto da morire...
Invia una mail all'autore del commento cash  05/03/2006 18:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito, spiega una cosa.
Il tuo è un normale commento o un giochetto in cui bisogna riconoscere la minchiata più eclatante?
Dove ***** è quella maledetta pag.46, che non riesco a venirne a capo...
Hugolino  07/03/2006 17:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asco... se non riconosci il genio di alcuni registi non è colpa mia! Rimanitene con i tuoi registi di gran fama che fanno film che piacciono a tutti...

pag 46?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/03/2006 17:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì, certi registi horror che piacciono a me son davvero per tutti, mentre roth e tarantino sono proprio un'elite...
vibrham  05/03/2006 15:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il finale di cabin fever nn è originale in quanto copiato da la notte dei morti viventi del grande romero...giusto le situazioni sono originali..cmq x quanto riguarda hostel non si può dire che è tanto splatter..guardati i primi film di Peter Jackson o altri B movie del genere splatter dopo questo ti sembrerà biancaneve e sette nani!!