HOSTEL regia di Eli Roth

slaytanic     4 / 10  27/02/2006 20:25:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppa carne e poca trama psicologica: è un guazzabuglio di scene forti buttate li tanto per riempire il film e per giustificare tutta quella gigantesca campagna mediatica che gli è stata fatta attorno. non c'è niente di veramente scioccante perchè è tutto troppo immediato, ci sono scene tirate per i capelli, montate a tavolino. la prima parte, quella "comica", non merita neanche di essere commentata. vergognati eli roth. sei un incapace. tanti registi dell'horror underground con a disposizione un decimo del tuo budget tirano fuori dei capolavori in confronto.
GIO86  28/02/2006 08:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che c'è qualcuno che capisce di film horror!!! ma dove sono finiti?? ma quali fanno veramente impressione?? slo saw 1e 2 è riuscito a impressionarmi ma soprattutto psicologicamente...il guaio è che c'è il nome di tarantino e allora tutti si sentono in dovere di dire che è un bel film MA CHE ******!!!!!!! sono pienamente d'accordo con te