HOSTEL regia di Eli Roth

Edo     5½ / 10  26/02/2006 18:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film parte con una prima parte molto imbarazzante, creso resa ancor più idiota" da un cattivo doppiaggio italiano (il colore delle voci e il mix).
Prende poi la linea che tutti, oramai rottosi le scatole di quei tre idioti che snza comicità, sco(pa)ano a destra e manca, si aspettavano di vedere: le torture. Ma qui (s)fortunatamente vengono ridelusi, perché c'è veramente poco e niente.
Poi la terza parte del film, quella per la quale inizia ad insinuarsi nella mente dello spettatore un aria malsana e malata, sensazione che, alla fine della deludente pellicola, ti resta però appiccicata assosso, e lasciando il cinema, inizi a guardarti intorno e a pensare che ci possa essere e ti possa forse un giorno accadere quello che hai appena visto dalla pillicola: ovvio, merito dell' idea (non) originale (a parte tutto ilmondo snuff,vero, aveva fatto un film Van Damme, "Hard Target") che inquieta non poco, ma un pizzico di merito anche al regista che, comunque, riesce a rendere una buona tensione quando lo vuole...
Sarebbe comunque stato un film troppo peso se fosse stato veramente come tutti se lo aspettavano, erchè allra a quel punto veramente vale di più la pena aprire internet e, perversamente, fare un giro su www.ogrish.net o il famoso www.rotten.com
Comunque
stelligia  28/02/2006 20:17:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono curiosa,ma prima di avere brutte sorprese:cosa contengono questi due siti?
paul  26/02/2006 18:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti anch'io mi sono detto "che tre idioti". Però l'inizio mi ha riportato alle mie avventure per l'Europa, anche se io avevo molto più successo di loro (:

Alberto  27/02/2006 21:37:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevi più successo perchè avevi più soldi da spendere forse??
Alberto  27/02/2006 21:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un rubacuori !!!