HOSTEL regia di Eli Roth

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4 / 10  25/02/2006 12:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sconcertante come ogni sorta di vaccata, condita con due secchi di sangue e un po' di pubblicitą, debba diventare un caso cinematografico.
Storiella originalissima, coi giovini ammericani al puttan tour europeo che vanno incontro a chissą quali peripezie splatter e angoscianti... ma quali angoscianti, tensione zero, il film non sta in piedi per tutta la prima parte e fa discretamente dormire per la seconda.
Dopo il decennio dei teen-horror alla scream che hanno affossato il genere ora ci sorbiamo quelli che vogliono imitare gli orientali ma che non hanno capito un *****.
Cabin fever era ancora carino, questo decisamente meno; tarantino all'ennesima marchetta, sono contento per il suo portafoglio ma se torna a girare qualcosa lui mi fa un piacere.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/02/2006 14:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2 secchi di sangue? ma che dici?
di sangue ne ho ****** di più il primo gennaio...
liu_mi  25/02/2006 20:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah! sono contenta di averlo evitato allora..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/02/2006 11:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, tu ti sei vista fragile, siamo pari...
comunque se vuoi farti del male...
Andre85  25/02/2006 14:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovazione!