HOSTEL regia di Eli Roth

paul     5½ / 10  25/02/2006 00:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film ha un inizio frizzante, con passerella di belle patate e un escursus nel profondo Est europeo con altrettanta visione di passera ( anche nella realtà le slovacche sono delle gran gnocche).
Fine primo tempo.

Secondo tempo.
Il film cala paurosamente. Non fa paura. Non fa impresssione. Non coinvolge (anche se l'idea poteva essere buona). In più gli effetti speciali sono fatti male (strano perchè Greg Nicotero ha lavorato per Romero e ci sa fare): guardatevi un film di Lucio Fulci e ditemi quale è il vero splatter. Non capisco come abbia fatto in America questo film a scatenare così tante polemiche. 5 e mezzo solo per le patate e per l'est europeo.
Invia una mail all'autore del commento maremare  25/02/2006 11:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora me lo andrò a vedere e uscirò alla fine del 1° tempo.. ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  25/02/2006 11:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggermente prima...
Invia una mail all'autore del commento maremare  25/02/2006 22:12:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbuò ho capito, meglio che mi risparmi gli euri e me lo veda in dvd..