NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

fidelio.78     6 / 10  23/09/2006 09:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco l'amarcord per chi abbia vissuto il liceo negli anni ottanta, ma cerchiamo di essere onesti.... un filmetto a tratti simaptico a tratti imbarazante per la banalità delle situazioni. Molto bella la regia, forse anche esagerata in alcune situazioni, bravini gli interpreti, ma da qui a dire che il fim da lezioni di cinematografia ce ne corre......
maremare  27/09/2006 10:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a fidè, del resto la classe nn è acqua.. sai la differenza tra la media generale dei voti a questo filmetto e quella dei miei 'amici'?
più di un punto ;)
benedetto FS e tutte le sue belle funzioncine, almeno correrò meno il rischio di vedermi ciofeche pensando siano grandi film!
fidelio.78  27/09/2006 18:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah
hai ragione MM.... ultimamente io ho preso na sola con V for Vendetta: media 8.1, io gli ho dato 4.5.
Fai un pò te...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  27/09/2006 20:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perché tu sbagli candeggio... ti bastava buttare via tutto, selezionare solo il mio commento di 'v per vaff..', ovvero un 4 pieno e affittare qualcos'altro...

fidelio.78  27/09/2006 23:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. Gli anticalcare economici non li raccomanda nessuno.

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/09/2006 08:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

maremare  28/09/2006 00:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
astronzzo

Gruppo STAFF, Moderatore Lot  28/09/2006 08:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azozzooo...