NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

Mr Black     7 / 10  08/09/2006 19:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi senti MUCCINO? Guarda e impara come si fanno ed interpretano le commedie generazionali. Non con il tuo stile fasullo da innamorato s****to. Non interpretate con uno straccio in bocca ed una recitazione pietosa. Alla faccia del tuo Che Ne Sarà di Noi...
Una commedia all'italiana frizzante, divertente e spensierata in stile anni 80, magari un po' furbetta ma capace di alcuni elementi di originalità, come il non scontato finale. Un applauso a Faletti, il migliore, ed alla bellezza teen della Capotondi. Bellissime le polaroid finali.
Ringrazia il tuo stupido pubblico italiano Muccino, altrimenti saresti a fare lavori più umili che meglio ti si addicono, insieme a quel raccomandato ed asino di tuo fratello.

JackSpammatore  19/09/2006 11:57:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto totalmente. Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me, sulla Muccino's family :)
Dick  17/08/2010 03:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quì i protagonisti mi sembrano stereotipati quanto nei film dei fratelli Muccino. POi boh!
Dick  17/08/2010 03:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"L' ultimo bacio" finiva tanto bene? XD Poi non sò.