NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

No Mercy     5 / 10  06/04/2006 17:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film godibile,a tratti divertente ma secondo me troppo sopravvalutato....trama scontata,cast decente(sikuramente non esaltante come molti hanno scritto) e ricostruzione degli anni 80 pari allo zero:oltre che alla musica(dopo circa un ora e venti il regista si degna di inserire una canzone dei Queen....)la macchina del prof.Faletti e qualche poster il film non offre(come qualcuno ha gia'scritto neanke una citazione ai mondiali del 90...).Film senza infamia e senza lode!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/04/2006 11:30:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no marcy, ma cosa vuoi da un film del genere , fa ridere , gli attori anche se molti sconosciuti sono bravissimi, le musiche fantastiche ( anni 80 i duran duran) meglio di cosi' mitici...forse ti sarebbe piaciuto la solita banalita felici e contenti , ma dai se non hai riso per questo film credimi non verrei mai al cinema con una persona cosi'( dammi retta alza il voto e divertiti quando vai al cinema, rilassati e passa 2 ore in tranquillita'...
No Mercy  17/04/2006 20:11:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho assolutamente detto che il film non e' divertente(ti consiglierei di leggere meglio i commenti prima di fare polemica)ma ho solo detto che la pellicola e' molto sopravvalutata(cmq ho dato 5...)....i film davvero divertenti sono altri e se tu ti accontenti buon per te!
"Dammi Retta"la prossima volta conta fino a dieci prima di deliziarmi con le tue perle di saggezza e soprattutto non parlare di banalita' visto che in caso di finale felici e contenti il mio giudizio sarebbe stato identico!