NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

alesfaer     2 / 10  16/03/2006 17:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piu ke una trasposizione delle superiori anni '80, mi è sembrata una dei giorni nostri. film triste x qnt mi riguarda, ha rievocato ricordi ke era meglio lasciar sopiti. il fatto ke mi abbia colpito xò nn vuol dire ke mi è piaciuto. l'ho trovato scadente in regia e nei dialoghi, la qualità degli attori è sufficiente ma niente di piu'. de gustibus nn mi è piaciuto ;)
IoSonoRibelle  16/03/2006 21:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la qualità degli attori è sufficiente perkè voti 2? Mah. Misteri della vita...
alesfaer  16/03/2006 21:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, visto ke c' è gente ke vota 1,5 a ritorno al futuro xkè ritenuto 1 film infantile, il 2 qui ci sta tutto. ma siamo sicuri ke tu il film l'hai visto? bah
IoSonoRibelle  16/03/2006 21:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà no, ma ho fatto una comparsa in Beh Hur...
valeriap4ever  17/03/2006 14:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...questo film ha rievocato ricordi della tua esperienza scolastica che avevi chiuso a chiave nel dimenticatoio???
brutti ricordi??
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/03/2006 14:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAH
Uno dei rematori preso a scudisciate?
O il panzone che menava mazzate sul tamburo?
paul  19/03/2006 03:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Alesfaer!!!!!!! Sai che ti stimo!!!!!!! Sai che ti voglio bene!!!!!!! Per il tuo Paul avresti dovuto mettere almeno un 6!!!!! Fa niente, ti voglio bene lo stesso. P.
cristof  08/06/2006 15:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei... 2 per un film così bello. cambia gusti caro, e impara a riconoscere ciò che va e ciò che non va nella vita. è un consiglio.