NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

Don Corleone     2 / 10  26/02/2006 18:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film banalissimo, a partire dalla recitazione poco più che amatoriale (compreso Faletti che farebbe meglio a continuare a fare lo scrittore), dialoghi improbabili e francamente imbarazzanti(chi direbbe certe cose alla nonna?), la trama è scontata e abbonda di stereotipi
bestref  27/02/2006 21:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per curiosità cosa pensi di film dei vanzina? E di capolavori della top 25? Questa è una commedia italiana onestissima che ha fatto sorridere milioni di italiani che stanno correndo a vederlo... lascia solo qualche problema a qualche frustrato over 30... ma ovviamente non sarà il tuo caso.
Don Corleone  03/03/2006 18:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i film di Vanzina fanno ******; la maggior parte dei film della top 25 meritano di stare lì; il fatto che questo film abbia avuto successo al botteghino non toglie che sia una porcata (vedi Vanzina ). Non sono frustrato e non ho trent'anni, ma se questi erano gli anni 80 meglio non averli vissuti