NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

smon84     9 / 10  23/02/2006 19:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vederlo domenica mi ha fatto rivivere quei bei momenti della mia adolescaenza. Il film è bello e la storia non è mai scontata

chiarachemistry  23/02/2006 19:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte che ritengo che la tua adolescenza non sia ancora conclusa se sei dell'84 comunque lo spoiler su questo sito esiste per non svelare il finale a chi non l'ha visto e tu hai tolto tutto il gusto di aspettare fino all'ultimo cosa succede tra i due...leggi un po' le istruzioni, cosa che voi degli anni 80 sembrate non saper più fare...
Scusa lo sfogo...
smon84  23/02/2006 20:04:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto sul corriere della sera era già uscito come andava a finire e non penso che una persona che deve vederee il film legga i commenti solo su film scoop
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/02/2006 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
modificato, se abbiamo messo il campo spoiler un motivo ci sarà ;-)
smon84  23/02/2006 20:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lot come faccio per modificare il mio commento

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/02/2006 20:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho già modificato io, vedi che c'è lo spoiler? ora va bene.