NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI regia di Fausto Brizzi

bimba18     8½ / 10  11/02/2006 14:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa dire?semplicemente fantastco, un fil veramente da non perdere, un film ironico, triste, allegro e soprattutto realista!!!bellissimo ve lo assicuro!!!andate a vederlo, ne vale veramente la pena!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  17/02/2006 14:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva questo è il vero cinema, memorie di una geisha - notte prima degli esami Ci mancava solo sposero' Simon Le Bon... altro che quei pallosi malick o jarmush che fanno prendere sonno i poveri spettatori... aveva ragione Moretti: ci meritiamo Alberto Sordi
slaytanic  17/02/2006 17:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow che figo che sei kowalsky! che bel commneto! ma sei un intellettuale per caso?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/02/2006 10:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' inutile che sfotti... la storiella la conosco bene, pruriti adolescenti per teledipendenti... probabilmente andro' a vederlo unicamente per parlarne male... io, intanto, non faccio parte di quelli che non dormono la notte perchè non fanno piu' I ragazzi del muretto in tv
ps anche Brizzi ha cambiato registro, se non te ne sei accorto...
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  19/02/2006 16:44:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kow,intanto aspetta di vederlo prima di tirar fuori la solita storia
dell'adolescente cretino.
ancora da me non e' uscito,ma lo sto aspettando con ansia ti diro'.
Dal trailer sembra molto molto carino,non partirei prevenuta fossi in te.
Invia una mail all'autore del commento albatros70  19/02/2006 23:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione Paoluccia, sono con te...e poi che cos'hanno da ridire contro Alberto Sordi??!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  20/02/2006 01:21:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è che dopo aver visto "come te nessuno mai" o un film come "da o a dieci" del Liga, non si sa mai... comunque hai ragione, e ho intenzione di vederlo... non mi aspetto niente di che, ma potrei anche divertirmi chissà...