TRUMAN CAPOTE: A SANGUE FREDDO regia di Bennett Miller

Jimmy.Carollo     7 / 10  20/06/2012 11:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Miglior attore protagonista (Philip Seymour Hoffman). Partiamo dal commentare questa frase: Un oscar stra meritato, impazzisco per Seymour e in questo film ha superato se stesso. Un film, quindi, che andrebbe guardato a priori per vedere questa opera d'arte chiamata interpretazione spettacolare. Il film si basa su questo personaggio, è un film biografico, quindi questa doveva essere la trave portante della pellicola e così è stato. Un personaggio che messo in scena in questa maniera lo descrive perfettamente. Quante emozioni, stati d'animo si possono leggere durante il film? sfacciataggine, debolezza, sicurezza, paura, rabbia repressa, depressione, esaltazione, menzogna, verità, amore, tristezza, spavalderia, furbizia e potrei continuare. Alla fine della pellicola questo mi è rimasto, questa prova magistrale. Il film poi, di per sè, ti tiene con la giusta tensione fino alla fine, buona la fotografia, anche la trama. dovendo giudicare il film 7, da vedere sicuramente. Un voto a Seymour 9.