JARHEAD regia di Sam Mendes

Freddy Krueger     5 / 10  06/10/2006 14:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di speciale. Il film ha lo scopo di mostrare quanto è faticosa e dura la vita in caserma perciò a momenti non risulta accattivante. Inoltre la scena che il protagonista minaccia il suo amico di ucciderlo per avergli causato tutti i problemi di responsabilità, è inutile, spregevole e comunque già vista. Però sempre meglio che vedere le miserie nel bel mezzo della guerra e degli attentati. L’inizio è copiato da Full Metal Jacket, che anche se non l’ho visto, l’ho riconosciuto. Ma non c’è niente da farci, la guerra non è il mio genere.
tommy90  11/12/2006 15:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come fai a sapere che è copiato da Full Metal Jacket se non l'hai visto?
Freddy Krueger  12/12/2006 20:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella scena è famosissima! E poi me l'hanno raccontato...
Titto  20/12/2006 23:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche l'italiano non è il tuo genere...
Freddy Krueger  21/12/2006 14:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAH
:P
Freddy Krueger  22/12/2006 15:11:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma non è possibile...perchè scrivo così male io?!?! Non so ! Eppure rileggendo ho visto che scrivo abbastanza chiaro, almeno x le xsone normali! Scrivo proprio da cul0??? Rispondetemi!!!