PORNO HOLOCAUST regia di Joe D'Amato

Sig. Chisciano     9½ / 10  04/10/2006 17:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai è un pornazzo!!!!!!!!!!!!
Grandi avete messo un pornazzo hi hi hi...

Allora che dire, se valutato nel campo dei pornazzi direi che è di ottima fattura..

Si può definire pornazzo per l'assenza di erotismo, per la centralità delle scene di sesso nel film e per le riprese ravvicinate mentre trombano, avete presente l'inquadratura da sotto con lei a pecora? ecco appartiene solo al mondo del porno!

L'attore maschile, il tarocco di Magnum Pi è un buon attore porno, inoltre per quanto riguarda la bellezza è molto superiore alla media dei suoi colleghi, le dimensioni del suo membro sono abbastanza buone come lo sono i movimenti pelvici, l'attrice di colore è senza tette ma ha un bel fisico e un bel viso..
Le riprese all'aperto sono belle e appartengono ad un porno non rarissimo ma di nicchia.

Non arriva al 10 perchè Rocco e le Storie Tese è superiore!
Peters  01/04/2011 22:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
egregio sig.chisciano non vorrei contraddirla, ma a me come porno mi sembra una *****.. sono meglio gli amatoriali fra poco, quel ******** non sa fare a trombare, sembra un coniglio arrapato, con una faccia da ********, le attrici non sono male, l'unica cosa originale è che si vede per la prima volta sul grande schermo il ***** di mostro!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/05/2008 10:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ci fa sto pornazzo qui?
baskettaro00  27/02/2011 10:10:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente uno dei commenti più spassosi che abbia mai letto.