GESU' DI NAZARETH regia di Franco Zeffirelli

Fily22Latino     10 / 10  04/01/2010 14:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si può solo pensare a dare un voto negativo a questo spledido film? mah certuni nn li capisco!!..una recitazione perfetta nn la si poteva avere..addirittura uno dei pochissimi film ad avermi fatto commuovere ..nn ho dubbi il film merita 10
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/01/2010 23:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è di certo uno dei più brutti su Cristo che sia mai stato fatto, e per tante ragioni... è inopportuno fare il santino convenzionale di Gesù credendo di aver trovato la vera fede e la teologia mentre in realtà il film non ha vera fede (ti invito a vederti Mary di Ferrara o Il diario di un curato di campagna di Bresson sull'argomento-fede) nè tantomeno un minimo di ripensamento storico religioso e filosofico sulla figura del Messia.
La media del film (7.7) è scandalosa, ma in fondo comprensibille in un paese di delirio religioso come il nostro dove si dice di amare i dogmi e i crocifissi ma non si conosce UN ***** DI NIENTE del loro significato
kiappa  27/05/2016 02:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
compagno Kowalsky, ci si vede al centro sociale!