AEON FLUX regia di Karyn Kusama

Alexandra99     7½ / 10  22/06/2006 00:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
non per essere polemica e cantare fuori dal coro,
ma se uno solo di questi che ha commentato con sufficenza questo film avesse visto un paio di puntate del cartone sicuramente non avrebbe dato una banale e stupida suffucenza, il film è ideato su un personaggio ben interpretato e la storia è ben idealizzata nel contesto dell'idea di partenza, cioè un'animazione.
spero che questo mio commento porti qualcuno a dare un' occhiata alla serie animata. Anche se non riprodotto con estrema fedeltà, vedendo il cartone capirete perchè, il film rende dal contesto dal qual viene estrapolato e credo che per gli amanti del genere cp sia apprezzabile,
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  07/07/2006 17:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Alex,io l'ho trovato bruttino proprio perchè,a mio modesto parere,esula un po' troppo dalla serie animata,mi pare manchi in pieno lo "spirito" del cartone.
Alexandra99  22/09/2006 23:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao
Si lo dico anche io che va abbastanza fuori dal cartone ma un film fedelmente eseguito su una serie animata come aeon flux forse sarebbe stato eccessivo
bhe mettiamola così
l'hanno voluto fare un po più commerciale, ma esulando da questo il film se preso il fumetto come idea di base mi è piaciuto proprio!
mettiamo che se dovessi giudicarlo essenzialmente come film
ha il suo valore di bel film futuristico...