UNDERWORLD: EVOLUTION regia di Len Wiseman

elfavy     7 / 10  14/02/2006 12:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per chi è piaciuto il primo sicuramente troverà il seguito molto intricato! ottima la sceneggiatura (degni di una mente mostruosa direi), i set e la colonna sonora, incredibile come Wiseman si sia inventato una storia simile.... una pecca per quel poraccio di Speedman, visto che il suo Michael dovrebbe essere l'ibrido piu potente della terra e in realtà è ancora insicuro e poco coscente dei suoi poteri... spero in un prequel ovvero l'ambientazione del film nel 1200.... quello sarebbe interessantissimo anche se il ruolo di Selene sarebbe rilegato nel finale..ovvero quando vicktor la muta..

Invia una mail all'autore del commento catenanm  15/02/2006 19:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho ancora visto il secondo film ancora...ma come puoi sapere che ne può venire un terzo?c'è un libro?
elfavy  17/02/2006 18:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ..sono voci del regista..ne vuole fare una trilogia.. infatti da come finisce il film si suppone un ulteriore seguito...speriamo invece nel prequel.. :-)
84lestat  14/02/2006 17:43:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso che x tempi bui intenda il fatto che entrambi i clan non hanno + le rispettive guide e quindi saranno completamente liberi da ogni regola o freno. Anche io confido in un prequel anche se in questo caso non ci sarebbe michael che, almeno x come la vedo io, è l'idea + interessante di tutta la saga