UNDERWORLD: EVOLUTION regia di Len Wiseman

regista     10 / 10  10/02/2006 16:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forte
Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  11/02/2006 10:14:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh chi si rivede!
boodis  12/02/2006 15:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non da nessun fastidio
ognuno è libero
da voti estremi e commenti sinteticissimi ma non mi sembra mai ccompletamente casuale , anzi è il suo modo di dire la sua
apprezzabile ....
di sicuro non mi baso sul suo giudizio per decidere se andare a vedere un film ecco
tyler  10/02/2006 17:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rivolgo ai moderatori...
Fermate questo imbecille?
Vota 20 film al giorno, o 10 o 1 ed una parola o massimo due per ogni voto.
Senza contare che non vedo come possa vedere in media ogni giorno tre o quattro film appena usciti.
FERMATELO!!
tylerdurden73  10/02/2006 17:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Tyler,concordo in pieno...come si fa a commentare in questa maniera?Il tipo in questione ha rotto il caz.zo!!!
Secondo me non li vede neppure i film!
tyler  10/02/2006 17:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me!
Fosse per me lo cancellerei proprio dal sito.
Vedo comunque che abbiamo lo stesso eroe personale :-))
tylerdurden73  10/02/2006 17:32:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti :-)....e anche l'antagonista personale a quanto vedo...
E' insopportabile,mi chiedo perchè non lo eliminino,speriamo che le nostre preghiere vengano accolte!
Ciao!
tyler  10/02/2006 17:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me provoca rabbia allo stato puro...
Ciao e alla prossima!
zed85  10/02/2006 18:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo mè lo fa apposta. nn avendo un caz.zo da fare tutto il giorno si diverte a fare polemica. un povero cogli.ione
ps . fate come se nn esistesse
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2006 19:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno con voi.Evidentemente non ha nulla di meglio da fare, ed il nick che si è scelto non fa altro che sottolineare la cosa, infangando una categoria.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/02/2006 19:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andate a vedere i commenti a Transamerica, ha votato anche quello; ovviamente 1, con commento "brutto scioccante".
markos  10/02/2006 20:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rovina la serietà di questo sito con questi voti messi a caz....
Tara84  10/02/2006 20:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....e ha dato 10 a trappola in fondo al mare.....nn ho parole!!!
Betelgeuse  11/02/2006 11:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TransAmerica...1 ?!?!?
MA COME SI FA A DARE UNO A TRANSAMERICA ?!?

Maddai...se esistono dei moderatori in questo sito, è ora che si facciano vedere !!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/02/2006 20:31:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è stato bannato da Transamerica!mi auguro che venga bannato anche da qui. GRAZIE, MODERATORI!