TRANSAMERICA regia di Duncan Tucker

nest     7½ / 10  13/04/2006 16:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
considero i trans persone evolute, consapevoli e coraggiose.

detto questo, il film mi è piaciuto soprattutto per il viaggio nel deserto e tutto quel parlare di indiani d'america,
e per il colore della vestaglia della madre
alesfaer  13/04/2006 20:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla da dire sul voto, ma sulla tua persona si. se consideri 'evoluzione' l'andare contro natura e la deviazione mentale, siamo alla frutta. vergognati
prego, astenersi risposte piccanti ed insulti. a morte i simpatizzanti di rosa nel pugno
nest  14/04/2006 11:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
astenersi un corno
ma tanto non ti offendi se ti dico che sei un nazista, vero?

e poi la rosa nel pugno votatela tu, io sono comunista
wuwazz  31/05/2006 10:38:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... contro natura mi sembra impossibile visto che esistono da sempre.... Se fossero stati contro natura a quest'ora non ci sarebbero più, perchè la natura li avrebbe già scartati attraverso la selezione naturale....
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2006 14:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non cambierai proprio mai, vero?
Tu, Alessiocoop, Carisma, Regista (ma per altri motivi) i più cog.lioni del sito. Tacere mai? Troppa fatica?
Vergonati tu!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/04/2006 18:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu devi rompere i c..... a tutti?

Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 15:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa ai kazzi tuoi, nazista.
Il sito è libero e, a quanto mi risulta, sei tu che continui a rompere criticando i miei commenti, inseguendomi per tutto il sito. Quindi: vedi di non dire str.onzate e va a piangere da carisma.
O preferisci un chupa chupa?