TRANSAMERICA regia di Duncan Tucker

alessioscoop     1 / 10  15/03/2006 14:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ormai siamo alla rovina, sia sociale che nel cinema che rispecchia la realtà. Anni fa, ricordo che il padre di bush lottò per imporsi contro i movimenti gay e anche l'attuale bush, persona rigorosa che sognava un'america pulita dalle distorsioni in ogni senso,anche che sessuali, ha fallito in parte il suo compito.
Ci troviamo in balia di una civiltà dove la norma sono le sessualità malate e distorte. queste vengono anche rese dei capolavori sotto forma di spettaccolo, vedi il vergognoso i segreti di brokeback mountain, storia oscena che storpia la società pulita e quella naturale. Ora vai con quest'altro
ignobile film che ho visto solo per rendermi conto del livello ormai scaduto che siamo arrivati. La storia è banalissima e la cosa grave è che il tutto viene fatto passare come se la transessualità fosse una fosse uan cosa normale.
ora ci troviamo anche un figlio che ha un padre trans e questo lo cerca non sapendo che il padre è ammalato di una sessualità peggiore secondo me anche di quella delle pedofilia.
il film vuole commuovere anche ma se riflettiamo che i trans li trovi sempre nella prostituzione e incrementano questo squallore inaudito, ci rendiamo conto della totale decadenza di questo film orrendo frutto di una società, quella usa, ormai allo sfascio. ho provato pena nel film solo per il ragazzo, che piuttosto di sapere che suo papà fosse un trans sarebbe stato meglio che fosse stato orfano da sempre. Che dire di questi film ormai alla norma?. Bush aveva ragione, gay, trans, ecc, sono tutte persone che vanno curate dalla loro malattia. So che tanti sono daccordo con me anche se ormai la massa non sa più distinguere quel buon gusto che c'era qualche tempo fa. è la fine.
Scythe  08/12/2007 23:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei la prova vivente che l'uomo è capace dei pensieri più sordidi,quando si rivolge ad altri uomini.Sei la prova che il male si annida negli uomini.Ti credi uno dei giusti,perché idolatri la maggioranza,ma non vorrei essere la tua coscienza,al buio,che soffoca nella ***** del tuo cervello abietto.Ti affidi a quattro parolette che hai preso d'accatto,quando potresti solo startene zitto e imparare a rispettare civilmente gli esseri umani.Non sei nemmeno una bestia,questo ti eleverebbe.Cerca di avere un pò di compassione per te stesso,e ricorda che anche Hitler che tante ragioni aveva dalla sua parte,e tanti estimatori,si è ammazzato,pur di non ammettere che aveva torto su tutti i fronti.Ma magari anche tu farai la fine del topo stretto in un angolo.Chi ti scrive è trans,e si è mangiata a colazione gentaglia come te per anni.
Davvero,abbi pietà di te stesso.
suzuki71  24/03/2006 12:26:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No c'è che dire, penso proprio che vedrò il film quanto prima, sono ancora più convinto che ne valga la pena... Mi chiedo: ma perchè perdo tempo con te? Trasudi luoghi comuni e abbastanza volgari, magari sei un fanciullo imberbe o un ragazzino di papà viziato da tutti.... bah, sono un masochista... ehm è un modo di dire, non pensare male e non scaldarti, mi raccomando..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  27/05/2008 12:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei tu a fare schifo
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/03/2006 21:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a non rispondere a uno str... così? Perchè non vai a distruggere i quadri di Michelangelo Donatello e Caravaggio visto che ci sei? Non credo pero' che se butti una bomba sulla cappella sistina il papa ti dirà grazie. Quanto a Bush certo che uomini rigorosi, affari con certi petrolieri della famiglia di Bin Laden, le carceri di Guantanamo, le bombe intelligenti, migliaia di sedie elettriche... questa sì che è gente "normale"
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/03/2006 21:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che il tizio ha una sessualità malata e distorta, lui sì
nest  13/04/2006 16:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa più preoccupante è che hai bush (padre o figlio è uguale)come unico riferimento ideologico

oltre al fatto evidente che non hai il pisello
Betelgeuse  24/03/2006 18:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei ha ragione.
E concordo con la sua opinione, mein fuhrer...

alessioscoop  25/03/2006 16:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sono come il fuher, e non sono nazista.
sono entrato in politica da poco e ho fondato un mio partito però.
InSaNITy  04/08/2007 17:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai mica anche una specie di Maschio %??
BuHUAHAUhAUJAHuhahahahaha
Comunque, vergognati.
valeriap4ever  27/03/2006 15:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niko..ti ispiro simpatia se con me ti viene di scherzare e mi fa piacere ..ma non venire a parlarmi di medicina..e contemplazioni varie xchè da medico quale sono e proprio specializzato in cose della "mente" come dico io..ho scritto un bel commento e ho chiarito in medicina i trans come vengono visti..quindi leggiti prima il commento..e poi ne parliamo..ma nn parlarmi di medicina...xchè come si dice in alto adige "e itt' na strunzat'"!!
alessioscoop  27/03/2006 16:00:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tesoro, anche io sono medico, leggi prima qui, ma con attenzione eh.
valeriap4ever  27/03/2006 19:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessio io leggo sempre tutto con attenzione...ma ti prego uahahahahahahahaha che risate...grazie è stato davvero uno spasso....
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  19/07/2006 20:23:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xke non ve la smettete tutti con questo discorso secondo il quale se uno è contro i trans è fascista??
PEr esempio si potrebbe essere semplicemente cattolici, oppure gente dotata di buon senso.
Come si fa ad accettare nella normalità una malattia? Si, perchè la transessualità è una malattia mentale.
E' vero anche che ormai siamo nella decadenza culturale, ormai gay, trans e così via è una cosa normalissima, alla cui diffusione contribuiscono film, ma soprattutto le grandi star, o le personi influenti (es: Elton John, il cui matrimonio pubblico non è stato una vergogna per lui, ma per il mondo intero).

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  19/07/2006 20:26:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, per rispondere a bastet1973 , se affermi che essere trans è una malattia, allora ti sembra giusto che invece di curare queste persone, facciamo in modo di inserirle nella socieà come se niente fosse?

Scythe  08/12/2007 23:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprati un vibratore,ficcatelo in bocca,sei così ignorante da risultare noioso.
641660  16/03/2006 19:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...TU SEI PAGLIACCIO!
valeriap4ever  16/03/2006 19:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro flemma nel ciclo biologico anche la cacca o feci o come vuoi..sono importantissime,senza di esse la sopravvienza dell'essere umano non sarebbe possibile..quindi nn entrero' nel vortice inutile delle offese gratuite con te.
non era un affermazione "prepotente" (non scomodiamo hitler mussolini e company..che poco centrano..)se tu avessi letto moolti commenti miei e di altri ragazzi ti saresti reso conto del perchè della mia affermazione e ne avresti capito il tono...(poi ho appunto specificato..agli amici..a quelli che con me da tempo discutevano di queste faccende sul sito..quindi tu nn ne eri compreso)
ma tu hai subito sparato a zero..pratica dello sport scaricherai meglio le tue frustazioni...
bastet1973  20/06/2006 15:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora...se questo commento è uno scherzo, per battere, che so, la media delle risposte ottenute, complimenti hai ottenuto il tuo scopo...ma se invece fai sul serio l'unica cosa che ti auguro bello mio e di trovarti nella stessa condizione fisica dei transgender e cioè di avere un disturbo genetico (dimorfismo sessuale del cervello per la precisione) che ti impedisca di essere anche esteriormente quello che invece sei nel dna..è qustione di ormoni ed estrogeni....pensi sia facile o sorpassabile guardarsi ogni giorno allo specchio e non vedere mai quello che sei veramente?? convivere con un corpo che non ti appartiene e essere costretto a nasconderlo? MA CREDI VERAMENTE CHE QUESTE PERSONE NON SOFFRANO E LO FACCIANO PER FARE GLI ANTICONFORMISTI?? ma dove vivi
..."persone che vanno curate"..."buon gusto" ma dico guarda che non si tratta mica di una moda, è nel prorpio dna e nel cervello che risiede la tua natura e chi sei tu per impedire alle persone di essere felici e realizzarsi senza far male a nessuno!
per la cronaca voglio informati che non è che battono solo i trans, esistono anche le prostitute etero che vengono pagate dai maschietti "normali " (come li definiresti tu) per far sesso quindi nn credo che la % di trans sulle strade stia rovinando il mondo di m. in cui viviamo!
sono scandalizzata e non ti disturbare a rispondermi, però la mia dovevo dirla!
flemma  15/03/2006 20:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei malato
bongha  19/03/2006 11:35:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergogna sei solo uno sporco NAZISTA e spero tanto che il mio messaggio non vegga scancellato dai moderatori, per ultima cosa spero tanto che non ti ritrovi con un figlio con gli stessi problemi, sei solo una vergogna per tutta l'umanità.
alessioscoop  21/03/2006 15:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, lascia perdere.
io ho le mie idee e ti assicuro che tanti la pensano come me.
quindi lasciatemi commentare e non rispondete più, tanto è inutile, io mi rivolgo solo a chi ha le mie idee
grazie
niko  21/03/2006 18:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io la penso come te. fosse per me dareila sedia elettrica pure ad i pedofili schifosi. la gente che fa certe cose perde tuttii suoi diritti. TUTTI. Perchè chi lo toglie ad un altro non merita di averne e che procura danno alla società deve essere eliminato. Per quel che riguarda guantanamo...che si fanno lobotomizzare dalla tewlevisione..la gente la dentro è la stessa che sifa esplòodere in giro, chidete ad i parenti delle torrigemelle se non sono d'accordo a fargli quel servizio...
valeriap4ever  21/03/2006 19:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niko scusami ma sei un attimo confuso...che c'entrano ora??
niko  21/03/2006 21:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io confuso? ke simpatica =))) ahah no tranquilla che se c'è uno non confuso sono io. Ho menzionato tale categoria di LERCIUME giusto perchè veniva menzianato qualcosa in un commento poco pià sopra dove si facevano classificazioni, quando invece pedofili assassini stupratori transessuali vanno messi tutti sullo stesso piano (naturalmente con pene diverse)..tutto qua
valeriap4ever  22/03/2006 15:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi niko tu un transessuale che vive la sua vita senza aver fatto male a nessuno,ma è semplimente se stesso..tu--gli daresti una pena?? davvero voglio saperlo e' una domanda senza ironia.

per te un trans è colpevole come un assasino..cio' deve pagare un colpa verso la società?
niko  22/03/2006 17:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no che ironia...non so prchè ma mi viene da scherzare con te..=)) (non prenderla come offesa)...nel caso specifico non darei pene, ma sto dicendo che si sta travisando la ragion d'essere di quelle persone...sono malate, e non sono persone normali, non è una ia opinioni ma una diagnosi data dalla medicina, hanno la personalità distorta, e visto lo schifo che si vede in giro ultimamente (non so se hai notatoche ora vogliono pure i bambini) mi sembrava il caso di criticare un film che non espone il problema ma cerca di "ideologizzare" gli spettatori con demagogia bella e buona..
suzuki71  24/03/2006 12:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come giudichi la personalità di un uomo assetato di potere? Come giudichi la personalità di chi sacrifica tutto il suo tempo per il lavoro e il denaro e la sete di arrivare, e tralascia per esempio la sua famiglia? Non credi che queste siano ad esempio delle vere personalità distorte, e non coloro che anzi assecondono la propria personalità?
Hai mai riflettuto su un punto di vista senza rifiutarlo a priori perchè contarrio a ciò che pensi? Lo sai che questo è proprio delle persone con i c-------, che non fuggono?
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  22/03/2006 21:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bwahahahahahahah, ma piantala!
Un transessuale non è certo meno malato di te che a quanto pare sei omofobo. Anche il tuo disturbo è contemplato in medicina, lo sai?
suzuki71  24/03/2006 12:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vera malattia è vedere il male ovunque. Un vero inetto alla vita è chi ha paura di accettare il diverso, e non ha i ******** necessari per interagire. Uccidere ed eliminare, psicologicamente, è proprio delle persone deboli. Non tutti siamo nati con le p...., e ancor meno ce le ritroviamo da adulti....
alessioscoop  22/03/2006 20:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

alessioscoop  22/03/2006 20:40:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusare ho messo per errore la risposta su spoiler. se potete rimediare.
eppure ero convinto di aver scritto sulla giusta finestra
mah, che sia malato?
Scythe  08/12/2007 23:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datti alla cartomanzia,forse diresti meno *****te.E studia un pò ignorantello,perché leggerti è terribile.Da sedia elettrica.

Mi chiedo perché la gente come te,non fa un passo indietro e tace,su cose che non conosce.Cioè,se si è ignoranti,si tace,o si prende una corda e ci si impicca,così il mondo è meno inquinato.

No,ignorantello?
DocSerg1  28/03/2006 10:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Quando qualcuno non si batte per le sue idee, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee".

cito spesso questa frase quando incontro gente come te, che spara delle assurditā e poi non č in grado di sostenerle.

Trovo ridicole le tue idee, se vogliamo considerarle tali, pericolose le tue tendenze politiche, ed evidenti le tue tendenze sessuali.
Solo chi č incerto sulla propria sessualitā, infatti ha la smania di stabilire una "norma", uno "standard" al quale tutti si devono rifare e chi non si omologa č un deviato, un malato.

Mi soffermo giusto un attimo sui tuoi millantati titoli accademici: ti ricorco che č reato spacciarsi per cio' che non si č.
E tu, evidentemente, non sei nč un dottore, nč un medico e sollevo numerosi sopraccigli al pensiero che tu abbia un diploma di scuola media inferiore.

Ti lascio alla tua perniciosa ignoranza, nella speranza che tu sia solo un moccioso di 13 anni, con tanti dubbi su dove preferiresti infilare il tuo pisellino e nella certezza che perverrai alla conclusione che il tuo ano non ti servirā solo per defecare.
bastet1973  20/06/2006 15:16:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che esempio di democraticità.....di' piuttosto che non sai cosa rispondere!
wuwazz  31/05/2006 10:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace sempre leggere queste cose.... Mi fa rabbia vedere tanta PAURA nelle persone... E per cosa poi? str0nzate come queste... Trovo ragionamenti come i tuoi profondamente ilogici, dettati solo da un timore eccezionale (per cosa poi non si è ancora ben capito).
Anche se fossero "malati" (ma non è certo questo quello che penso) se si trovano bene con quelli che hanno la loro stessa malattia, e soprattutto con se stessi, non vedo perchè dovremmo accanirci così tanto e combattere per dare A LORO meno diritti che a noi (un controsenso assurdo per esempio è non dare un riconoscimento civile alle unioni degli omosessuali per poi andare in giro a vantarci della nostra "bella"costituzione che in uno dei primi articoli cita che siamo tutti uguali davanti alla legge senza distinzione di alcun tipo. L'OMOSSESSUALITà è CONTAGIOSA? Si, ma solo per i superstiziosi (e quando dico superstiziosi intendo dire religiosi)
alex91  27/03/2006 19:38:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento pių che azzeccato
Nettuno88  15/06/2006 19:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso proprio che ad una persona come alessio, che e' evidente che non ha capito niente dalla vita, non bisognava nemmeno rispondere tanto ristretta e chiusa oltre che ottusa e' la sua mentalita'. a certi livelli e' come dare le perle (in questo caso il film) ai porci (lascio indovinare chi). non sapranno mai che farsene, ne capiranno mai quanto valore e quanta bellezza ci puo' essere in esse... da fare pena... e fosse solo lui...
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  19/07/2006 20:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanta bellezza ci puo essere in.......un trans??
MA STIAMO PROPRIO DEGENERANDO!!
valeriap4ever  15/03/2006 18:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHIEDO SOLO UNA COSA A TUTTI GLI AMICI DEL SITO...

NON RISPONDETE A QUESTO COMMENTO VI PREGO....
flemma  15/03/2006 20:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, dato che non sono tuo amico, io rispondo e questi atteggiamenti stalinisti mi fanno vomitare...e aggiungo pure: *******.
flemma  15/03/2006 22:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* = parola che inizia per S e finisce per TRONZA
valeriap4ever  16/03/2006 00:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando un soggetto vale zero l'offesa vale zero...

flemma  16/03/2006 02:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preferisci atteggiamenti fascisti?...nazisti?......scegli pure è indifferente, tanto sono tutti la stessa pastetta.

...e se io valgo zero tu vali meno di una cacca pestata per terra
Scythe  08/12/2007 23:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai prima a toglierlo di mezzo questo commento,non è utile a nessuno.
Gli escrementi puzzano,la spazzatura va eliminata.Cosa aspetti?
E non parlare di democrazia,qui si spaccia odio,ignoranza,vanno estirpati senza esitazione alcuna.
Mavors84  05/04/2006 10:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII uccidiamoli tutti, a morte, al rogo, falcidiamo....................

MA SOLO QUELLI COME TE!!!!!!!!!!!!

ahuauhhuahuauhauhauhauhauhahuhahuauha

sei davvero ridicolo... non hai altri interessi, che no so una ragazza... figlio mio tromba, cosė ti sfoghi!!!!