TRANSAMERICA regia di Duncan Tucker

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     8 / 10  23/02/2006 00:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un dieci secco per l'interpretazione fantastica di lei che fa un lui che è una lei. Un film pieno di emozioni forti. Questo film mi ha fatto pensare, mi ha fatto ridere e mi ha commosso allo stesso tempo. L'interpretazione della transessuale mi ha ricordato molto la "vecchia" mitica trans di "Priscilla". Conclusione: ha gia la statuetta come miglior attrice protagonista in mano. Da non perdere!
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/02/2006 14:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so tempesta che a te è piaciuto particolarmente perchè vivi un'esperienza simile!!!! ahahahahahah sto scherzando!!! Io preferisco te cmq!!!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/02/2006 22:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma tu devi perforza rispondere a tutti i miei commenti ? insomma volevo dire esci vivi la vita non c'e' solo questo sito ... devi essere uno di quei tipi che sta sempre davanti al compiuter !!!! cio non hai propio un c.......o da fare ....
wuwazz  31/05/2006 11:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ha gia la statuetta come miglior attrice protagonista in mano"

******* come l'hai gufata!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 15:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era una statuetta quella che aveva in mano.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  04/02/2007 19:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blablabla